Gladiators

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
pigna

Re: Gladiators

Post by pigna »

uno dei rendering più belli che tu abbia mai fatto Gattone....altre parole sarebbero superflue!

mi adotti?
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
pierluigi

Post by pierluigi »

raramente mi azzardo a partecipare ai post di bodypaint non essendo il mio settore.

questa volta però non ho potuto resistere a intromettermi per fare i complimenti a questo capolavoro. :o

IMBARAZZANTE :)

bravissimo. :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
verocuoio

Post by verocuoio »

Grande Gattone, un ottimo risultato, tutto splendido, un unico appuntino sui raggi del sole che non mi piacciono tanto,forse troppo rossi, comunque è una cosa soggettiva.
E poi il materiale della lama della spada di quello di spalle non rende bene, secondo me non è all'altezza del resto.
Comunque resta sempre un superlavoro.

Complimenti

Verocuoio
Gattone_Blu

Post by Gattone_Blu »

Grazie ragazzi. Al di la che tutto è migliorabile sono molto soddisfatto del risultato ottenuto. Come dice il buon Mat è stata davvero una battaglia. Un incredibile livello di difficoltà, mai incontrato prima legato sopratutto ai limiti intrinseci del software, ora capisco come mai la stragrandissima maggioranza delle realizazioni organiche nel 3d si limita a soggetti singoli.
Però tirando le somme direi che ne è valsa veramente la pena. Ho acquisito molte nuove conoscenze ed esperienza e questo mi porterà a pianificare in modo diverso il prossimo lavoro.
Ciao e grazie ancora a tutti :-)
aledylan

Post by aledylan »

Un capolavoro!!!

L' n-esimo direi!!! :D :D :D :D :D :D
La Legge è uguale per tutti....ma per alcuni è più uguale
ManueLLL

Post by ManueLLL »

mitico gattone! battaglia dalla quale esci vittorioso alla grande, complimenti per l'immagine ennesimo capolavoro!
Koseidon

Post by Koseidon »

Pork!! Gattone, mi stavano per saltare tutte le otturazioni quando ho visto il tuo risultato, Bravo! :55
L'unico pensiero spontaneo che mi sorge, gia dai tempi in cui vidi Conan, è questa:
In epoca romana, i gladiatori andavano in "Palla" per scolpirsi il fisico? Buttavano giu dei cocktail di nandrolone e aminoacidi? Accidenti non ci dormo la notte... :?: :::

Bravo ancora,
Cià

P.S. non so se ho perso qualche passaggio, ma come hai fatto a riprodurre l'effetto della polvere? Expresso? Mi piace assai...
ChIP_83

Post by ChIP_83 »

è un capolavoro ! :D
...quando avrò un po' di tempo vedrò di rileggermi tutto il thread per carpire qualche segreto :)
Se non è stato già chiesto, quali sono i tempi di render ?
  • Advertising
Post Reply