eh... qui non posso aiutarti. Non ho
mai modellato una mano.
comunque, io farei così: modella una mano sinistra, la tua. Quella che non usi con il mouse...cosi è più facile prenderla a "modello"
per esempio: La parte tra il pollice e il palmo della mano è troppo piatta... guarda la tua mano: ha un rigonfiamento in quella zona. inoltre devi fare le nocche. Qui servirebbero nozioni di anatomia... io ho fatto una scuola d'arte quindi alcune cose le so da li...
inoltre, dipende molto anche dal livello di dettaglio che vuoi ottenere e cosa vuoi ottenere: magari possono andare benissimo cosi, oppure diversamente puoi modellare un guanto da neve, con le quattro dita assieme più il pollice, e eviti il problema. vedi tu
secondo me con gli stivali ci sta un bel guanto... ma magari potresti mettere quei guanti da motociclista che nascondono solo una parte della mano (il dorso e il palmo) mentre le dita son fuori, cosi te la cavi con una mappa colore/bump in bodypaint... vedi tu. Ci guadagneresti un po anche in caratterizzazione... anche se non so se c'entra. boh?
tu cosa avevi in mente?
prova a fare degli schizzi preparatori.
ciao
renxo
FOLLOW US