X kajin`: Dunque: la divisa della GdF non so di preciso che colore sia, anche per via del mio daltonismo, che me la fa vedere a volte grigia/viola, altre Grigia/rosa ... infatti ho campionato il colore da una fotografia, però dei giorni nostri ... quando avrò finito la modellazione mi preoccuperò con precisione di questo aspetto.
Per quanto riguarda i modelli dei personaggi, ti ringrazio per la prova fatta ... anche io mi ci sono messo ... è più comodo avere una bassa poligonalità in scena, soprattutto considerando la quantità di elementi che richiederà nel complesso la vicenda ... inoltre aiuta tantissimo la stesura dell'UV (... e scusatemi il continuo uso di queste due lettere, ma è un periodo in cui mi sto concentrando i questa direzione
Mi piace la tua versione, ma i personaggi dei rapinatori hanno visibile, come carattere facciale, solamente la bocca e le orecchie (ancora da fare) ... non chiedetemi perché, non ne ho la più pallida idea, ma quando li riguardo non li vedo in altro modo!
Come punto di partenza, quasi fossero blueprint, ho usato i miei disegni, poi ho preso una via indipendente e questo è il risultato!
Per l'altro, il marinaio tontolone, userò lo stesso modello del compare esagerandone la massa.
ciao
Marco.
P.s.
X **__Alex DJ__**: spero di non inciampare ...
FOLLOW US