WIP "N"
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: WIP "N"
Sei un grande è bellissimo!
Vi ringrazio !
Siete sempre uno stimolo a continuare e "provarci".
Anche se non sempre le cose vanno a buon fine, o addirittura proprio non arrivano alla fine, commenti come i vostri mi spronano e ispirano.
Non è in programma il personaggio completo, ma solo la parte dell'avambraccio.
Volevo un progetto non eccessivamente impegnativo e già così, questo, ha rivelato le sue magagne ... per ora mi bastano.
Ho qualche difficoltà a interfacciare Cinema con 3DS ... come al solito ho deciso di inserire del fuoco, (dopotutto con questo personaggio ci stà a pennello), ma, a differenza di altre volte in cui mi bastava una simulazione neutra da compositare, qui mi servono angolazione e interazioni corrette, ma incontro parecchi inconvenienti di scalatura ... vebbè ! contatterò un amico che usa 3DS e cercherò di risolvere.
Non manca molto alla conclusione.
Ancora grazie per il supporto.
ciao
Marco.
http://www.c4dteam.com/dblog/
Mi sembra un ottimo inizio anche stavolta.
Per far interagire il fuoco con le geometrie hai pensato a Realflow? Credo si possa fare.
Ciao
Verocuoio
Ti ringrazio, verocuoio ! Probabilmente hai ragione, ... ci provo anche a prendermi le pause, ma l'esito è immancabilmente sprofondare ancora di più in quello da cui volevo staccare.
Tornando a questo wip, ecco un primo approccio alla messa in scena.
Ho proprio spinto molto nella postproduzione, per vedere di trovare un aspetto infernale e grezzo, ... focalizzato l'aspetto generale in questa maniera poi provo in cinema ad avvicinarmici e ridurre l'apporto della post.
Comunque sono proprio tentativi, magari finirò per cambiare allestimento e vista.
vedremo
ciao
Marco.
senza pp!! : )
m.
un effetto scenico riuscitissimo!!!
Una domanda, la piega che fai fare al braccio, all'altezza dell'avanbraccio è voluta oppure è un errore?
Nel senso che il polso dovrebbe piegare lì dove termina il guanto o più o meno in quella posizione.
Cmq sei veramente bravissimo!!!
eh eh in effetti come avambraccio sembra un po' cortomorph wrote: Una domanda, la piega che fai fare al braccio, all'altezza dell'avanbraccio è voluta oppure è un errore?
Ciao
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Eh ! Si ! L'avambraccio è troppo corto. Devo correggere.
Le lame che sfregano e stridono e generano scintille concordo che sono caratteristiche di questo personaggio, ... ho fatto un paio di tentativi, ma l'assenza di animazione e suono spogliano il gesto e lo riducono molto come impatto, ... posso tentare ancora, comunque.
Vi ringrazio per gli appunti e i complimenti.
al lavoro
ciao
Marco.
Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità
-
- Advertising

FOLLOW US