la prima volta - miglioriamo questo rendering?
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: la prima volta - miglioriamo questo rendering?
Eccovi ragazzi un nuovo render della macchinina.
Ho cercato di migliorare la resa dei materiali inserendo sia alla carrozzeria della macchina (con dispersione 5%) che alle vetrate (nessuna dispersione) l'immagine di un salone Audi nel canale Ambiente dal momento che dalla parte opposta all'immagine non è prevista modellazione.
Credo (ma ditemi voi) che per quanto riguardi le vetrate il risultato sia più veritiero che non i precedenti render dove sembravano sempre "stra-pulite", senza riflessi "ambientali".
È la prima volta che uso questo canale in un lavoretto. Non saprei, che ne dite?
È un lavoro che porto avanti senza molta concentrazione, in questo periodo, purtroppo, causa lavoro ma credo che la base non sia negativissima.
Vorrei migliorare ancora il marmo del pavimento e aggiungere magari un porta prezzo e info per la macchina come quelli che si trovano negli autosaloni.
In attesa di queste aggiunte quali prove pensate dovrei fare per cercare di migliorare il "presente"?
Grazie.
- Attachments
-
- audi rsq 11.jpg (72.09 KiB) Viewed 564 times

quello del topic più lungo!

Certo però che ormai che ceravate potevate aggiungere "l'utile al dilettevole" come dice il detto...
Vado subito...
-
- Advertising
FOLLOW US