la prima volta - miglioriamo questo rendering?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
gerod

Re: la prima volta - miglioriamo questo rendering?

Post by gerod »

Cercasi consigli e considerazioni disperatamente.

Eccovi ragazzi un nuovo render della macchinina.

Ho cercato di migliorare la resa dei materiali inserendo sia alla carrozzeria della macchina (con dispersione 5%) che alle vetrate (nessuna dispersione) l'immagine di un salone Audi nel canale Ambiente dal momento che dalla parte opposta all'immagine non è prevista modellazione.
Credo (ma ditemi voi) che per quanto riguardi le vetrate il risultato sia più veritiero che non i precedenti render dove sembravano sempre "stra-pulite", senza riflessi "ambientali".
È la prima volta che uso questo canale in un lavoretto. Non saprei, che ne dite?

È un lavoro che porto avanti senza molta concentrazione, in questo periodo, purtroppo, causa lavoro ma credo che la base non sia negativissima.
Vorrei migliorare ancora il marmo del pavimento e aggiungere magari un porta prezzo e info per la macchina come quelli che si trovano negli autosaloni.

In attesa di queste aggiunte quali prove pensate dovrei fare per cercare di migliorare il "presente"?

Grazie.
Attachments
audi rsq 11.jpg
audi rsq 11.jpg (72.09 KiB) Viewed 564 times
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

postala un po piu grande.cmq apri un nuovo topic che non ti mangia nessuno :)
filippos

Post by filippos »

qui si vuole forse battere un record? :idea:

quello del topic più lungo! :lol:
gerod

Post by gerod »

In effetti non è male come idea... ora lo faccio!!!

Certo però che ormai che ceravate potevate aggiungere "l'utile al dilettevole" come dice il detto...

Vado subito...
  • Advertising
Post Reply