TESINA Ferrari F10

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
pierluigi

Re: TESINA Ferrari F10

Post by pierluigi »

per la modellazione non so proprio darti nessun suggerimento. però, anche te, scegliere proprio la Ferrari peggiore degli ultimi anni.. :D
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

pierluigi wrote:la Ferrari peggiore degli ultimi anni.. :D
flowbox

Post by flowbox »

ciao ste.. in che senso ti si è rotto l'hard disk? è caduto?

se non è caduto puoi ancora sperare...

se ha smesso di funzionare da solo e non ha ricevuto colpi.. puoi acquistare un HD della stessa marca e modello.. svitare le vitine che fissano l'elettronica (dovrai disporre di una chiavetta speciale ma si trova facilmente in ferramenta) e sostituirla a quella del tuo HD

ci sono probabilita che recupererai tutto

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by hurricane »

flowbox wrote:ciao ste.. in che senso ti si è rotto l'hard disk? è caduto?

se non è caduto puoi ancora sperare...

se ha smesso di funzionare da solo e non ha ricevuto colpi.. puoi acquistare un HD della stessa marca e modello.. svitare le vitine che fissano l'elettronica (dovrai disporre di una chiavetta speciale ma si trova facilmente in ferramenta) e sostituirla a quella del tuo HD

ci sono probabilita che recupererai tutto

ciao

fabrik
Quoto!
Ah ottimo lavoro, ti seguo! :yea
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
ste090

Post by ste090 »

ciao flowbox... purtroppo ha ricevuto un "colpo"... grazie per l'interessamento, ma ormai ho perso le speranze... :(
finalmente ho avuto una sera libera per continuare un po' il modello... inizia la parte complicata :roll:
PS: notando l'ultimo gp sembrerebbe che questo wip sia stato di buon augurio :lol: :lol:
Attachments
16_Ferrari F10.jpg
pierluigi

Post by pierluigi »

bellissimo, anche il carbonio rende molto...

dai dai... che voglio vederla finita... :D
trevis

Post by trevis »

Ciao Stefano...

...mi pare un buon inizio.

Non intervengo molto nei forum, ma siccome stai affrontando la F10 per una tesina, ti do un paio di consigli visto che stiamo modellando la stessa auto... :D

Occhio un po a tutte le linee che mi pare stiano assumendo troppo una forma squadrata. La F10 è molto filante su tutto il corpo e ti consiglio di usare almeno alcune viste piane per fare un po di triangolazione. Le zone più difficili da interpretare sono le pance e tutto il retrotreno, estrattore compreso.

Non ho ben capito che versione stai affrontando, se quella della presentazione o quella dei test...o quella del GP del Barhain, ma anche qui occhio perché vi sono stati diversi cambiamenti e aggiornamenti che possono generare confusione durante la modellazione.

Se hai bisogno ho una marea di immagini che ti possono essere utili e conosco molto bene il progetto, quindi se credi ti possa essere utile in qualche modo chiedi pure.

Buon lavoro...
  • Advertising
Post Reply