IL MIO PRIMO ESTERNO
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: IL MIO PRIMO ESTERNO

Solo che metti troppa carne a cuocere!!

Prova ad abbassare la riflessione dal vetro che lo fa troppo a specchio ed usa il fresnel.
L'anfora puoi mettere un leggero disturbo per farla meno uniforme. Controlla la giacitura del trenino sembra senza ombra. Il colore dell'erba 3 era meglio.
Ciao!

Scusate il ritardo...credo che impazziro prima o poi...

@ale_jonas: adesso che me lo fai notare si...forse potrei anche torglierlo,non mi interessavano i soggetti quanto piu cercare di occupare uno spazio nell'immagine :D
@myskin: forse hai ragione,vado un po' troppo di fretta e dovrei andare un po' piu piano se voglio avere buoni risultati

Adesso seguiro i vostri consigli..quindi abbandonero la piscina e mi concentrero di piu sulla scena.Quei due vetri non riesco mai a farli uguali..se solo sapessi quanto tempo ho perso per cercare di fargli riflettere un'immagine...allora ho messo in lontananza un piano con una texture 'ambientale' e ora sta riflettendo quello ahaha...Mettero un po' di disturbo al vaso ma forse togliero quei giocattoli..

Per quanto riguarda l'erba 3 aveva il cielo che mi sfumava tutta la scena su un azzurrino...adesso no,quindi forse sarà per questo che non ha lo stesso colore...mah!
Tornero presto con degli aggiornamenti...spero molto presto...

Grazie a tutti!! :D
sono di passaggio per scusarmi per tutto questo tempo,ma è tempo di esami....

prometto che appena mi libero tornero!! :D :D

Un quesito...devo dedicarmi ad un nuovo render,del mio progetto con il quale devo fre un esame...ho pero lasciato in sospeso questo,che invece era per puro apprendimento e che cmq portero avanti..volevo sapere come mi devo comportare..apro una nuova discussione?non sono pratico di forum e non vorrei far passare un messaggio sbagliato...
grazie :D
Bye!
-
- Advertising
FOLLOW US