Molto bello, ma secondo me l'inquadratura è da rivedere, se ti metti in prospettiva centrale ed usi un po di Film y negativo nella camera esce stratosferico.
come ha detto esablone l inquadratura non è molto bella così...ora però come illuminazione mi piace tanto,io però darei una leggera trasparenza alle foglie,ricorda che non sono completamente opache
ah ok,allora potresti fare un compositing e inserire anche tutto l albero in photoshop e dare una leggera trasparenza solamente alle foglie...ma si allungano così tanto se cambi leggermente colore nel material weight per farle un po piu trasparenti???io nn pensavo fosse così
Aggiungendo il canale trasparenza i tempi si allungano parecchio. Potrei farlo come dici tu in photoshop, ma anche in quel caso c'è parecchio lavoro da fare!
Avendo poco tempo mi accontento!
__________________________________________________ IL MIO BLOG
primier wrote:Aggiungendo il canale trasparenza i tempi si allungano parecchio. Potrei farlo come dici tu in photoshop, ma anche in quel caso c'è parecchio lavoro da fare!
Avendo poco tempo mi accontento!
ah ok,allora nnt comunque fossi in te metterei una texture nel rilievo per simulare l intonaco..anche se non lo devi fare molto molto ruvido,gliela metti lo stesso,anche leggerissima,ma almeno darà quel senso di ruvidità,perchè in alcuni punti sembra LEGGERMENTE lucida
FOLLOW US