Aiuto Studio Luce

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
PhotoCupido

Re: Aiuto Studio Luce

Post by PhotoCupido »

Ho trovato :-P non mi ero accorto che nei metodi di salvataggio c'è salva come quicktime panorama vr.
se lo voglio fare di un interno è semplice perchè mi posiziono centralmente e mi fa la vista a 360°
ma se voglio farlo di un esterno come faccio a "girare " attorno all'abitazione?
payem

Re: Aiuto Studio Luce

Post by payem »

PhotoCupido wrote:Ho trovato :-P non mi ero accorto che nei metodi di salvataggio c'è salva come quicktime panorama vr.
se lo voglio fare di un interno è semplice perchè mi posiziono centralmente e mi fa la vista a 360°
ma se voglio farlo di un esterno come faccio a "girare " attorno all'abitazione?
siamo un po' OT ma cmq..
è una cosa che sto approfondendo in questo periodo..
esporta in vrml e poi apri il file che ti esce (*.wrl) con un qualsiasi lettore VRML...
ad esempio Octaga o BS Contact
naturalm devi texturizzati il modello e mettere almeno una luce ma se non sbaglio puoi esportare solo puntiformi, infinito e spot...ma mettila perchè almeno a quello che riesco a fare fino ad ora non serve a gran chè, ma mi evito la sola luce di default che è ancorata alla camera ed è abbastanza brutta..)
  • Advertising
Post Reply