del rubinetto hai ragione, è quello della cucina.... che errore......
cmq col frangisole, la luce non mi dà fastidio per niente. quando dalla vasca voglio vedere la tv abbasso il frangisole e il mio bagno diventa una sala cinema....
ps: questa villa ha la sala cinema, quaindi è un cliente che oltre a progettare la casa con la sala cinema, mi aspetto di trovare anche un impianto audio/video in tutta la casa da paura :D
ciao, non mi tornano molto le luci...le ombre sembrano ombre morbide, e non c'è molta profondità nell'immagine. riguardo al sole, anche se entrasse da li dovrebbe tracciare un ombra a terra, se proprio non lo dovesse fare forse è il caso di cambiare posizione al sole visto che lo possiamo fare x avere un immagine più contrastata
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
ciao nexzac, ieri ho avuto modo di notare proprio lo stesso effetto riproposto nel mio render, ti assicuro che non fa ombra sul pavimento, o meglio la fa ma molto lontana dalla finestra. il sole è quasi orizzontale al pavimento. guarda questo post, è la stessa ientica cosa, ombr lontano dalla finestra.
è vero che noi possiam modificare il sole dove e come vogliamo, ma se in quel bagno il sole entra in quale modo mi sembra corretto riprodurlo così, è come dire che un soggiorno a nord bisogna far vedere che entra un bel sole come se fosse mezzogiorno, ma invece non è così, a nord non c'è il sole.
FOLLOW US