si,la pelle è ancora da scalare,se guardi un divano reale è molto piccola,da lontano si nota proprio poco e niente....prova anche a dargli piu riflessione,io quando ho fatto il mat pelle ho dato 25% di dispersione e 10% di luminosità(non luminanza,diciamo 10% di riflessione)
grazie tanto dei complimenti fanno sempre piacere e specialmente dei consigli, aiutano molto a migliorare il lavoro
scalero' ancora un poco la texture del divano e modifichero' i parametri di riflessione/dispersione.. poi credo che mettero' fine a questo test, che mi ha insegnato molte cose grazie al vostro aiuto
all'ultimo up!
ciao______
ecco l'ultimo aggiornamento, modificati i valori di riflessione/dispersione del divano e spostata la pianta (era leggermente sollevata da terra)
potrei affermare che il mio test è terminato, ringrazio gli amici che mi hanno dato suggerimenti su come migliorare il lavoro!
ciao________
Resto però convinto che se si esponesse un pochino di più l'esterno il risultato sarebbe ancora un po più realistico; fai una prova, magari a risoluzione e parametri più bassi per non perder tempo, ad inserire un oggetto cielo non visibile alla camera!
P.S.: si potrebbe anche correggere in post, ma tu sei allergico!!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Hurricane wrote:P.S.: si potrebbe anche correggere in post, ma tu sei allergico!!
ebbene si! lo ammetto! ho una certa allergia a fotoschiopp!!!
grazie Hurricane, magari provero' ad umentare di un bel po' l'intensità del sole per accendere maggiormente l'esterno!
esiste il cielo di advanced render col suo tag nascosto alla camera
una delle prox sere lancero' l'ultimo render aumentando del 50/60% l'intensità del sole e vedo che ne esce fuori
ciao_______
Se esiste già un oggetto Cielo (quello semplice, preso dove prendi le luci il pavimento le camere etc., per intenderci !) non aumentare la luce solare, ma assegna a quest'ultimo un materiale con il solo canale luminanza attivato; intensità da regolare con qualche prova!
Questo per evitare di avere un sole troppo forte che ti bruci magari il divano o il pavimento!
E' solo una prova.... vediamo un pò!!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
ciao Hurricane!
esiste lo sky di advanced render, seguiro' il tuo consiglio e aumento solo l'intensità del cielo, lasciando inalterato il sole
ciao_______
arcnello wrote:ciao Hurricane!
esiste lo sky di advanced render, seguiro' il tuo consiglio e aumento solo l'intensità del cielo, lasciando inalterato il sole
ciao_______
Non ho verificato ma così credo che aumenteresti anche la quantità di azzurrino, invece col mio metodo dai un boost di luce bianca! Ad ogni modo fai delle prove anche come dici tu!
Intanto una Fotoschioppata!!
Attachments
PRIMA
DOPO
FOLLOW US