Puoi risolverlo anche in un altro modo..è successo anche a me..non è un problema d 32 o 64 bit..o almeno per me non era così..in breve a me è successo quando ho installato un aggiornamento della scheda grafica in win 7..da quel momento non ha più funzionato cinema (che era già installato) e se disinstallavo e reinstallavo non mi andava oltre la schermata della lingua..prova a controllare gli aggiornamenti fatti e al massimo a disinstallare quelli riguardanti la componente grafica..con me ha funzionanto..
:Andi: wrote:Puoi risolverlo anche in un altro modo..è successo anche a me..non è un problema d 32 o 64 bit..o almeno per me non era così..in breve a me è successo quando ho installato un aggiornamento della scheda grafica in win 7..da quel momento non ha più funzionato cinema (che era già installato) e se disinstallavo e reinstallavo non mi andava oltre la schermata della lingua..prova a controllare gli aggiornamenti fatti e al massimo a disinstallare quelli riguardanti la componente grafica..con me ha funzionanto..
Grazie!!! Proverò anche così... Al massimo poi reinstallo tutto... Posso sapere che computer avevi che che scheda grafica??? Così almeno so se è uguale alla mia...
FOLLOW US