Master però così ci ammazzi!!!
Dai su.... fatti coraggio.... passerà!!
Un pò di entusiasmo e che mi****a!!!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
ok hanno tolto i moduli... a prima impressione sembra anche a me sia una cagata pazzesca... staremo a vedere
pero' non ci capisco ancora un kaizer
chi si deve solamente aggiornare come si regola la Maxon ?
esempio io ho la 11.5 + Advanced Render
corrisponderebbe a -CINEMA 4D Visualize- ?
(e se un domani avessi bisogno del modulo Hair che faccio ?)
Hai detto che ti arriva tra una settimana!!!!
Che cavolo di ordine hai fatto???
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Hurricane wrote:Hai detto che ti arriva tra una settimana!!!!
Che cavolo di ordine hai fatto???
la nemetschek è stata molto puntuale nel richiedermi il contratto serviceplus con importo allegato (scadeva il 30 agosto per aderire e giustamente ho aderito, comprende anche assistenza telefonica e in video come allplan)
la fattura sicuramente mi arriverà lunedi' perchè loro sono molto puntuali!
e il software mi hanno detto lo spediscono in una settimana piu' o meno
ora la mia piu' grande curiosità è vedere che mi mandano :splat
In pratica gli aggiornamenti si potranno fare solo verso la VISUALIZE, BROADCAST, STUDIO e basta perché le altre non ci sono più e i moduli sono spariti.
Chi ha dei moduli dice che la Maxon terrá conto e farà sconti per mantenere l'investimento.
Presumo che ti toglieranno il costo del modulo.
Mmm leggendo le features mocca credo sia rimasto simile. Hanno messo le dinamiche all attuale tag IK Perche Prima ci si rifaceva al tag soft ik che era vecchio
FOLLOW US