Wip soggiorno vista soppalco
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- gabriele__82
Re: Wip soggiorno vista soppalco
o rendo il soggiorno più caldo, tornando alla versione precedente o lo rendo più freddo.
mi faccio sempre un pò di s _ _ _ e mentali :D
vediamo
Ho capito ma il render serve anche a questo! A prendere una decisione su un colore o su un'altra cosa sulla quale si è indecisi!gabriele__82 wrote:mah, sti colori che ogni tanto vedo, verdi, viola, non so, non sono molto di mio gusto.
o rendo il soggiorno più caldo, tornando alla versione precedente o lo rendo più freddo.
mi faccio sempre un pò di s _ _ _ e mentali :D
vediamo
Certo che se devi aspettare ogni volta 15 ore che sinceramente mi sembrano un'assurdità per una scena del genere; innanzitutto per le prove diminuisci la risoluzione ad un massimo di 900x... ; e poi ricontrolla tutti i parametri e materiali perché c'è sicuramente qualcosa che non và!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
- gabriele__82
se li tolgo entrambi meno di 2 ore.
so quali sono i materiali che rallentano, infatti le prove le faccio senza questi.
vediamo un pò
il mobile B&B piu caro che hanno xD bellissimogabriele__82 wrote:nuova versione, penso che come colori tenderò su questi però ci devo ancora dormire sopra un pò...mi devo convincere, anche se tutto lo devo legare al colore esterno della casa.
il mobile tv è stato preso dal sito della B&B-italia, se piace al cliente useremo questo.
che mi dite?
- gabriele__82
cmq se avete altri consigli li terrò presente per il prossimo che dovrò fare.
grazie a tutti
l'impossibile lo sto' facendo.....
ragazzi, per i miracoli ci vuole tempo....!
complimenti sior

- gabriele__82
sarà anche un limite di AR, ma ho visto in giro rendering fatti bene (ovviamente li hanno photoshoppati, cosa che io non faccio perfettamente, anzi)
per quest'ultima ho provato ad usare coreldraw, ma sono andato a naso...

poi gli metterei un pò di profondità di campo per sfuocare un pò il corrimano in primo piano.
-
- Advertising
FOLLOW US