AR3_esterno piazza

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
gabriele__82

Re: AR3_esterno piazza

Post by gabriele__82 »

arcnello

Re: AR3_esterno piazza

Post by arcnello »

grazie per i suggerimenti!
Luca, in effetti gli alberi che ho acquistato tempo fa fanno sempre la loro figura :wink:
Mel, nessun problema se hai bisogno di una mano chiedi pure
Hurricane: le tex che mi sono state messe a disposizione andavano benissimo... pero' mi sono trovato nella condizione di modellare velocemente un ventaglio di porfido (avendo a disposizione un retino vettoriale) dopodichè duplicandolo e ruotandolo e adattandolo sono riuscito a coprire l'intera piazza come da disegno progettuale che mi è stato fornito (questa parte di lavoro è stata fatta in allplan)
il problema usando una texture è che attivando il displacement per superfici irregolari e curvilinee, come in questo caso è abbastanza difficile gestire questo canale, alcune volte ci sono strane deformazioni
è per questo motivo che alla fine ho scelto la modellazione piuttosto che la texturizzazione.... ora ho incrementato la mia libreria
sul contorno so bene che puo' far perdere molto all'intera immagine ma è stata una scelta obbligata :roll:
ciao_________
  • Advertising
Post Reply