WIP: Demon's Tear

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
elderan

Re: WIP: Demon's Tear

Post by elderan »

:wink: Piccolo UP

aetan: Grazie , per i tutorial non saprei , ma di sicuro se cerchi bene su google qualcosa la trovi o su youtube.
Ti saluto la città senz' altro, ancora non sono uscito da quando son tornato ( a proposito anche io da Verona, che coincidenza ) :roll: :shock:
Attachments
zull-07.jpg
zull-09.jpg
zull-08.jpg
zull-08.jpg (62.38 KiB) Viewed 623 times
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
aetan

Post by aetan »

veramente bravo...magari quando sono a palermo, mi dai qualche dritta per questo tipo di modellazione...
AETAN
elderan

Post by elderan »

:wink: Dimenticavo un piccolo appunto, per adesso in totale ci sono solo 2 triangoli nel modello, vediamo se alla fine riesco a toglierli tutti :lol: :lol:

Grazie Aetan
Attachments
zull-10.jpg
zull-10.jpg (67.45 KiB) Viewed 618 times
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
_kino_

Post by _kino_ »

ciao Elderan... beh che dire finalmente si lavora... cioè hai lavorato e finalmente lavori a ciò che vuoi tu!!!! ecco spero di essermi spiegato!

Scusa se non mi son fatto sentire questo week end ma ero in francia appeso e sai bene quanto mi piace!!!!

son stato un pò indaffarato con il alvoro ma ora eccomi ;)

Arriviamo al punto.... La modellazione... sembra ben fatta ma la bocca è da curare...so che non è finito ma è proprio a livello di loop.
la forma del viso la cambierei è moooooooolto, trooooooppo bambino rispetto alle ref che hai disegnato che sono molto più da adolescenziali, quindi squadrerei maggiormente la mascella e indurirei la fronte anche se senza capelli ancora è presto per dirlo...
Beh direi che cmq il week end ha fruttato bene e sei partito alla grande!!!

dai dai che te seguo, t'apprezzo e te stimo!

hahahahahahahaahah

ciao

_kino_ (il buffone)
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
elderan

Post by elderan »

:D Eccoti caro, ti sei almeno divertito a scalare? Beato te che ti fai ogni tanto queste belle vacanze mortacci tua :lol: :lol:

Per i consigli che mi hai dato sono d' accordo in parte.. per i loop della bocca vedrò dopo, ancora manca l' interno e una volta provato a creare 2 \3 movimenti facciali vedrò se modificarlo, tanto per adesso non è definitivo. Per quanto riguarda la fronte la testa sembra enorme proprio perchè mancano i capelli e le cornicchia ( ha cmq la testa grossa di suo il personaggio ), e il fatto che sembri più piccolo meglio ancora ( nel concept iniziale era proprio un bambino ), nella reference era solo indicativo, con il 3D ho una visione più chiara di quello che voglio ottenere, una volta abbozzato il modello completo, avrò più chiare le modifiche da apportare...

A me cmq non dispiace fino ad ora, ah per le parti pelose, forse andrò di modellazione, poi userò bodypaint per rendere il pelo pittorico, e con qualche trucchetto, a renderlo morbido....
Insomma mi inventerò qualcosa...

P.S. Per il loop cmq gli darò un' occhiata, tanto neanche gli occhi son finiti...
Image
TheTruster

Post by TheTruster »

Seguo e imparo anch'io :)
Prima o poi ti ruberò qualche trucco per modellare figure umane! :D

Vai Eldy ;)

TheTruster
Image
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
morph

Post by morph »

bravissimo elderan, rimango impressionato sia dal modello, sia dalla capacità che hai nella grafica artistica.
A me piace enormemente il mondo dei comics per cui non posso non apprezzare la tua capacità fumettosa.
Tra l'altro ho scoperto che stiamo colonizzando il forum noi Palermitani :lol:
Koseidon

Post by Koseidon »

Ben tornato MR "LowPoly" 8-)
Come di consueto imposti la modellazione con grande pulizia e mantieni integra la tua personalità nel character.
Elderan wrote:...per i loop della bocca vedrò dopo, ancora manca l' interno...
anch'io ho qualche perplessità sul labbro inferiore, ma aspetto i prossimi aggiornamenti prima di esprimermi, è anche vero che il tuo stile è minimalista per scelta, o almeno la mia prima impressione è sempre stata questa :)
Tecnica interessante quella di modellare le palpebre chiuse sul personaggio, così sai già come impostare la quantità di tagli necessari (ora che ci penso, ho fatto la stessa cosa col Ferraglio...).

K
_kino_

Post by _kino_ »

hahaha ma guarda guarda...la piccola FAMILIA riunita!!!!

tranquillo l'ho bacchettato e sgridato hahahahahahahahah
ora dovrebbe essere tutt'apposto anche se vedo perplessità sul suo sopracciglio destro!!!! :shock: ahahhahahaha
Il ragazzo fa fatica a vedere le differenze dovrebbe giocare con la settimana enigmistica più spesso!!!

vedrai che UP ;)

per gli occhi...è lo stile di elderan, riconoscibile a 5 km di distanza, ma che siano 5!!!, e devo dire che la cosa è molto bella e caratteristica... mi piace assai bravo bravo!

ciao a dopo

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
maffo

Post by maffo »

fantastico!
bei disegni e bello il modello :55
non capisco un'acca del vostro linguaggio ma provero ad a andare a intuitO! ahahah :D :D
buon lavoro!
  • Advertising
Post Reply