nuovissimo intero
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- gabriele__82
Re: nuovissimo intero
scarico e vediamo
Io un paio d'anni fa feci un interno simile...ma ero all'inizio e oltre a far ridere il render penso di aver scopiazzato in giro...ste090 wrote:Anch'io l'ho già vista!! :D può essere un lavoro di 2 annetti fa? Però non ricordo più chi fosse a farlo...
chissà

ps: era solo x curiosità, tranqui

- gabriele__82
sai che ho problemi pure io. dammi ancora un'attimoendry wrote:scusa per il ritardo ma non mi faceva caricare il file perchè troppo grande infatti ho dovuto togliere tutto arredo e materiali. cmq.grande grazie! :D eccolo!gabriele__82 wrote:quindi ricapitoliamo:
senza il vetro si vede l'erba perfetta, col vetro l'erba si "sgrana".
se hai provato anche il vetro del sito, posso solo provare a consigliarti di provare anche il vetro nei presettaggi di cinema ma a questo punto dubito che funzioni. non so che dirti, mi spiace.
se vuoi prova a postare anche la scena senza materiali e senza oggetti, solo i muri e le luci, anche senza hair, ce lo metto io il prato.
ha si! e t'è pareve tutt a me hahahgabriele__82 wrote:sai che ho problemi pure io. dammi ancora un'attimoendry wrote:scusa per il ritardo ma non mi faceva caricare il file perchè troppo grande infatti ho dovuto togliere tutto arredo e materiali. cmq.grande grazie! :D eccolo!gabriele__82 wrote:quindi ricapitoliamo:
senza il vetro si vede l'erba perfetta, col vetro l'erba si "sgrana".
se hai provato anche il vetro del sito, posso solo provare a consigliarti di provare anche il vetro nei presettaggi di cinema ma a questo punto dubito che funzioni. non so che dirti, mi spiace.
se vuoi prova a postare anche la scena senza materiali e senza oggetti, solo i muri e le luci, anche senza hair, ce lo metto io il prato.

nexzac wrote:Io un paio d'anni fa feci un interno simile...ma ero all'inizio e oltre a far ridere il render penso di aver scopiazzato in giro...ste090 wrote:Anch'io l'ho già vista!! :D può essere un lavoro di 2 annetti fa? Però non ricordo più chi fosse a farlo...
chissà![]()
![]()
ps: era solo x curiosità, tranqui

dovrebbe andar via la seghettatura sia dall'erba che dai muri oltre i vetri....e anche dalle obre proiettate dal sole

- gabriele__82
graziee

no non ho ben capito! scusagabriele__82 wrote:che stupido, nelle impostazioni del rendering capelli metti la ciglia su riflessione,rifrazione ombre tracciate

-
- Advertising
FOLLOW US