Allora non ti preoccupare del numero di poligoni, sono quelli necessari, ti ripeto non c'è un numero di poligoni giusto o sbagliato, ci sono i poligoni necessari all'utilizzo che bisogna farne, se poi ti rendi conto che alcuni non servono, beh o la prossima volta o fai sempre a tempo a ridurli...
Bravo bravo,
buon lavoro
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
non manca molto, ma i dettagli portano via parecchio tempo.
Di impegnativo mancherebbero i fanali anteriori + posteriori, gomme e cerchi (questi sono provvisori e non sono creati da me...infatti sono meravigliosi :D ), maniglie, antenna, tergi cristalli, un pianale di chiusura sotto e un abbozzo di interni, giusto le forme del sedile e del volante per fare in modo che siano visibili attraverso la trasparenza dei vetri.
Avevo sistemato come suggerito l'eccesivo stacco tra cofano e passaruota ma in alcune viste è ancora troppo evidente, dovrò ritoccarlo di nuovo.
Comunque credo che il problema maggiore siano i fanali, per nulla semplici per me.
Ciao, ai prossimi update!
Non ho voglia, per ora, di modellare cerchi e gomme per cui mantengo questi, ecco il modello "definitivo", ora vorrei sperimentare qualche ambientazione....
A presto
FOLLOW US