Piccola Palazzina

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
pierluigi
Posts: 2641
Joined: Fri Dec 05, 2008 2:41 pm

Re: Piccola Palazzina

Post by pierluigi »

pure la nicchia dei contatori del gas :)

ma quanto buon tempo hai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzo ovviamente. ottimo lavoro ragassuolo :)

le fughe si vedono bene :)
User avatar
gabriele__82
Posts: 3112
Joined: Wed Oct 28, 2009 9:04 am
Location: Treviglio

Re: Piccola Palazzina

Post by gabriele__82 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sei il mio mito pier!!!!! :D

ero indeciso se modellare il rivestimento in legno o fare la nicchia, alla fine ho optato per la nicchia.

cmq non è la nicchia del gas, ma dell'acqua e della corrente, il gas nun ce sta. :D

grazie pier!
User avatar
pierluigi
Posts: 2641
Joined: Fri Dec 05, 2008 2:41 pm

Re: Piccola Palazzina

Post by pierluigi »

da voi i contatori dell'acqua non li fanno mettere a terra?

per riscaldamento e la cucina utilizzate solo l'elettricità?
User avatar
gabriele__82
Posts: 3112
Joined: Wed Oct 28, 2009 9:04 am
Location: Treviglio

Re: Piccola Palazzina

Post by gabriele__82 »

si si, di norma li mettiamo sempre a terra, invece quando abbiamo una palazzina li voglio mettere nella nicchia, perchè così dallo stacco principale, faccio dividere subito tutte le utenze che mi servono, quindi partiti comuni e poi, in questo caso, altri 8 per gli appartamenti e poi l'idraulico mi lavora ad altezza uomo e non sottoterra.

il fatto di avere solo elettricità è una nostra scelta, quindi riscaldamento e piano cottura elettrici.
User avatar
pierluigi
Posts: 2641
Joined: Fri Dec 05, 2008 2:41 pm

Re: Piccola Palazzina

Post by pierluigi »

gabriele__82 wrote:si si, di norma li mettiamo sempre a terra, invece quando abbiamo una palazzina li voglio mettere nella nicchia, perchè così dallo stacco principale, faccio dividere subito tutte le utenze che mi servono, quindi partiti comuni e poi, in questo caso, altri 8 per gli appartamenti e poi l'idraulico mi lavora ad altezza uomo e non sottoterra.

il fatto di avere solo elettricità è una nostra scelta, quindi riscaldamento e piano cottura elettrici.

graz 8-)
User avatar
gabriele__82
Posts: 3112
Joined: Wed Oct 28, 2009 9:04 am
Location: Treviglio

Re: Piccola Palazzina

Post by gabriele__82 »

ciao ragassuoli, prima di uscire avevo lanciato un rendering, ecco il risulato.

E' il primo completo di tutto, a parte qualcosina da sistemare ancora credo che vada bene, che ne dite?
mi rimane ancora da capire che cappero è quella sfumatura in alto a sinistra sotto il tetto, che c'è da quando ho iniziato questo lavoro e non sparisce in nessun modo, sia togliendo l'ultimo solaio che provando a sostituire la copertura, va bhè farò altre prove.

ciao ciao
Attachments
2011-103-00_08.jpg
User avatar
sascia
Posts: 143
Joined: Tue Mar 07, 2006 5:57 pm

Re: Piccola Palazzina

Post by sascia »

Che dire se non complimenti! :)
User avatar
gabriele__82
Posts: 3112
Joined: Wed Oct 28, 2009 9:04 am
Location: Treviglio

Re: Piccola Palazzina

Post by gabriele__82 »

grazie sascia! :yea
User avatar
cesgimami
Posts: 2962
Joined: Sat May 17, 2008 2:56 pm
Location: Cattolica rn

Re: Piccola Palazzina

Post by cesgimami »

bravo inizia a prendere corpo,desatura quei fiori se no sembrano troppo finti,comunque bravo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
User avatar
gabriele__82
Posts: 3112
Joined: Wed Oct 28, 2009 9:04 am
Location: Treviglio

Re: Piccola Palazzina

Post by gabriele__82 »

grazie gianluca!!!

ok, metterò un bel filtro per i petali :D
  • Advertising
Post Reply