Età?
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Età?

hahahahareone wrote:24.5...certo che se la Maxon mi facesse renderinzzare con la GPU invece che con la CPU ora avrei molti meno anni

Motherboard: Intel DH55TC
CPU: Intel core i3 530
RAM: Corsair Dominator 8GB (2x4gb) 1333mhz;
GPU: Nvidia GeForce 9600gt 512mb;
HDD: Western Digital Caviar black 1tb;
Dissipatore CPU e GPU: Raffreddati a liquido;
Le CPU invecchiano e noi con loro.....passano gli anni e siam sempre a guardare quei ca**o di quadratini che renderizzano.... sono malato...!!!!
ciao
_kino_
hahaha_kino_ wrote:Filo com'è andato l'esame?
Le CPU invecchiano e noi con loro.....passano gli anni e siam sempre a guardare quei ca**o di quadratini che renderizzano.... sono malato...!!!!
ciao
_kino_

Motherboard: Intel DH55TC
CPU: Intel core i3 530
RAM: Corsair Dominator 8GB (2x4gb) 1333mhz;
GPU: Nvidia GeForce 9600gt 512mb;
HDD: Western Digital Caviar black 1tb;
Dissipatore CPU e GPU: Raffreddati a liquido;
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

ahahahreone wrote:24.5...certo che se la Maxon mi facesse renderinzzare con la GPU invece che con la CPU ora avrei molti meno anni

45 ad Agosto

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
-
- Advertising
FOLLOW US