Photomatch aiutino...
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Photomatch aiutino...
E' possibile salvarlo per l'11?
Ti ringrazio di cuore, sei stato fin troppo gentile!!

Un ultimisso dubbio: ora devo adattare il modello alla foto, ovviamente senza modificare le impostazioni della camera di Photomatch...è giusto agire sui comandi di sposta, scala e ruota in alto a destra? Io ho sempre fatto così...
Ri-grazie di nuovo!
Nel file trovi due poligoni che rappresentano lo spigolo in primo piano, quello che mi hai quotato per intenderci.nady79 wrote:Mi sà che le impostazioni di Photomatch non riesco a vederle perchè non ho la 3.6...però la camera l'ho copiata nel mio progetto
Un ultimisso dubbio: ora devo adattare il modello alla foto, ovviamente senza modificare le impostazioni della camera di Photomatch...è giusto agire sui comandi di sposta, scala e ruota in alto a destra? Io ho sempre fatto così...
Ri-grazie di nuovo!
Quello, insieme alla camera -senza toccarne impostazioni- lo sposti fino a farlo coincidere in pianta con il tuo modello.

Alla fine una volta fatte le aggiunte e completata la modellazione attivo la camera di photomatch già posizionata e lancio il render...

Tra l'altro mi sembra una cosa così stupida che photomatch invece di orientare la camera orienti il modello in funzione della camera!

-
- Advertising
FOLLOW US