Lampada

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
web_pirate

Re: Lampada

Post by web_pirate »

Poco dici? Non so, non vorrei esagerare col DOF, anche perchè non è che c'è molta distanza tra il centro della scena e la parte più lontana. In ogni caso era una prova per vedere se viene meglio e mi sembra che i risultati siano abbastanza positivi :) Ma non so, a parte questo cosa vi sembra che ancora non vada bene?
rochi96

Post by rochi96 »

no no tutto ok :D ...l'unica cosa che mi piacerebbe vedere è una fiamma all'interno della lampada che illumina il muro e le cose attorno :D
Il mio pc
Motherboard: Intel DH55TC
CPU: Intel core i3 530
RAM: Corsair Dominator 8GB (2x4gb) 1333mhz;
GPU: Nvidia GeForce 9600gt 512mb;
HDD: Western Digital Caviar black 1tb;
Dissipatore CPU e GPU: Raffreddati a liquido;
web_pirate

Post by web_pirate »

Già, in effetti avrei intenzione di fare una versione "by night"! :D
salva

Post by salva »

tutto bello, complimenti.
L'unica cosa un pò surreale è che nessun comune metterebbe una targa così nuova, con gli spigoli vivi e le scritte belle integre, sopra un muro così rovinato e senza intonaco...
Di solito quelle targhe vengono messe dopo aver rifatto la facciata o aver reintonacato il muro.
Se la targa invece la fai bella usurata allora il tutto acquista più veridicità !

:)
web_pirate

Post by web_pirate »

L'unica cosa un pò surreale è che nessun comune metterebbe una targa così nuova, con gli spigoli vivi e le scritte belle integre, sopra un muro così rovinato e senza intonaco...
Di solito quelle targhe vengono messe dopo aver rifatto la facciata o aver reintonacato il muro.
Se la targa invece la fai bella usurata allora il tutto acquista più veridicità !
grazie salva, hai perfettamente ragione, provvedo subito! :D
web_pirate

Post by web_pirate »

Ragazzi, ecco il render definitivo, non credo di poter aggiungere altro... :D Ho cambiato il materiale del lampione e un po' i parametri del sole. poi ho dato il tocco finale con Fotoscioppi XD Ah, e ho messo una ragnatela! :D Spero vi piaccia! :D Grazie a tutti per i consigli che mi sono serviti moltissimo! :D Ecco a voi....
Attachments
lampione_finale2.jpg
web_pirate

Post by web_pirate »

uppino...
rochi96

Post by rochi96 »

mi piace molto anche se la ragnatela si vede poco :D
Il mio pc
Motherboard: Intel DH55TC
CPU: Intel core i3 530
RAM: Corsair Dominator 8GB (2x4gb) 1333mhz;
GPU: Nvidia GeForce 9600gt 512mb;
HDD: Western Digital Caviar black 1tb;
Dissipatore CPU e GPU: Raffreddati a liquido;
web_pirate

Post by web_pirate »

Eh lo so... ma già ho dovuto ingrossarla un po' perchè col DOF non si vedeva per niente...
_kino_

Post by _kino_ »

sai che ho notato? che mancano i gancetti di ferro che sostengono la lastra di marmo con il nome della via... alcune le murano, ma visto che il muro è scrostato gli mancherebbe il sostegno... altre le inchiodano ma non è trapanata la tua lastra... quindi così com'è cadrebbe.

per il resto bel lavoro bravo.

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
  • Advertising
Post Reply