Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
da pdf come lo salvi in tiff? lo salvi direttamente da video con il tasto "stamp"?gabriele__82 wrote:ciao pier, come prima grazie amico![]()
per l'immagine di sfondo che riproduce la pianta del progetto ho fatto così, da allplan, andando nelle tavole di stampa, l'ho esportato in pdf a 600 dpi, poi dal pdf stando al 100% di visualizzazione, l'ho salvato in tiff e ho creato la tex da mettere su un semplice piano.![]()
Genio!!!!!!!!!gabriele__82 wrote:Ciao pier, no, non uso il tasto "stamp" o lo strumento cattura, se no perdi di qualità, usa lo strumento presente nei pdf, il tasto "fai un'istantanea", è l'icona con la macchina fotografica, selezioni l'area che ti interessa e poi copi l'immagine in un qualsiasi programma.
se non vedi l'icona sul tuo adobe, fai tasto destro sulla barra principale in alto, modifica, e pigia l'iconcina con la macchina fotografica, così ti comparirà sulla barra strumenti.
ciao ciao
ciao, per questo progetto abbiamo usato questo software (è free e se hai bisogno chiamali pure):ChIP_83 wrote:scusa, lo studio illuminotecnico delle stanze con che software l'avete fatto?
FOLLOW US