Nuova workstation i7

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
postmaster1

Re: Nuova workstation i7

Post by postmaster1 »

Si l'intel i7 ha già il suo dissipatore, per capirlo puoi leggere il titolo e/o la descrizione se indicato con la dicitura BOX è fornito con il suo dissipatore, i processori sprovvisti sono indicati come TRAY.

L'artic che ti ho indicato ha già della pasta pre-applicata, ma io ti consiglio di prenderne anche un tubetto a parte (tanto costa poco) in caso ti sbagliassi sul montaggio del dissipatore.

@maurizio956
Ovviamente per rederizzare più processori hai meglio è, ma bisogna anche tenere conto del budget che si ha a disposizione e si cosa la macchina in oggetto è destinata.... Inoltre non è legale installare OSX su un pc che non sia un mac, per carità uno fa come vuole ma magari non parlarne in un forum che non tratta in modo specifico l'argomento magari sarebbe meglio :D
enrico2081

Re: Nuova workstation i7

Post by enrico2081 »

postmaster ne sai una più del diavolo! mi sto facendo una cultura sull'hardware... :D grazie per le dritte, per me passare da un core 2 duo a questo è come dal giorno alla notte, non vedo l'ora di testate le differenze in fatto di tempo! :arrow:
  • Advertising
Post Reply