sauna
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: sauna
grazieRangi86 wrote:mi piace mi piace!!!!!

la terza è "liscia" senza postPlatone wrote:la terza versione non mi piace molto....per il resto direi che rendono veramente l'idea di calore .....mi piace molto veramente una bella atmosfera finnica .....come sempre molto bravo pier

comunque grazie.

Si si lo so si vedeva =) ma non perchè è "liscia" proverei non so a fare un'altra inquadratura magari...trovo che perda un pò l'immagine da quest'inquadratura...perchè è molto bello il raggio di sole che entra(che tra l'altro non ho mai capito come cavolo si fa ehehe) però secondo me ne perde in pò da quell'inquadratura...però non lo so sono un pò un profano io in questo gere di cose xdpierluigi wrote:grazieRangi86 wrote:mi piace mi piace!!!!!![]()
la terza è "liscia" senza postPlatone wrote:la terza versione non mi piace molto....per il resto direi che rendono veramente l'idea di calore .....mi piace molto veramente una bella atmosfera finnica .....come sempre molto bravo pier![]()
comunque grazie.
Si si lo so si vedeva =) ma non perchè è "liscia" proverei non so a fare un'altra inquadratura magari...trovo che perda un pò l'immagine da quest'inquadratura...perchè è molto bello il raggio di sole che entra(che tra l'altro non ho mai capito come cavolo si fa ehehe) però secondo me ne perde in pò da quell'inquadratura...però non lo so sono un pò un profano io in questo gere di cose xd[/quote]
per l'effetto del raggio di sole ho messo uno spot parallelo con luce visibile volumetrica.
-
- Advertising
FOLLOW US