tavolo bar
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
- 
					- Advertising

Re: tavolo bar
Buona questa!ma se qualcuno mi illustra un procedimento gli sarei grato.

. In un mio precedente post non te ne ho forse indicato uno? Se poi non ti riesce, beh.....devi solo provare e riprovare poichè a quel punto non dipende più da chi un procedimento te lo ha dato
 . In un mio precedente post non te ne ho forse indicato uno? Se poi non ti riesce, beh.....devi solo provare e riprovare poichè a quel punto non dipende più da chi un procedimento te lo ha dato  

.
 .Questa è uan prova veloce che ho fatto usando una ExtrudeNURBS non una LoftNURBS (ovviamente una prova fatta in 1 minuto e prendendo come "disegno", come pianta, una forma qualsiasi e quindi non esattamente uguale al profilo del tuo bancone bar).
Cmq se vuoi insistere con una LoftNURBS, ok: buona fortuna, sopprattutto buona fortuna che nell'altro Forum qualcuno ti risponda..........
Ti ho già risposto in un'altro mio post: perchè continui a chiederlo? Credo che la mia risposta sia stata chiara ed è pure indicato nell'Object Manager (lo hai guardato?). Una ExtrudeNURBS per il bancone una ExtrudeNURBS resa poligonale: più chiaro di così, ed è la terza volta che lo scrivocome è stato realizzato questo bancone?

Con questa siamo a 4 volte!

Ora anche fofo ti ha spiegato come farlo
 Ora anche fofo ti ha spiegato come farlo 
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
 nuovo sito web
 nuovo sito webfacebook 3dmood
- 
					- Advertising

FOLLOW US