camera baroccheggiante
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: camera baroccheggiante
ciao ciaoo
ciao ciaooo
che ve ne pare? in cosa potrei migliorare? che difetti?
per il resto molto suggestiva. bellissimo il pavimento e i drappi
il letto è un modello gratuito di un sito credo rumeno.... ora non ce l'ho sottomano ma se ti interessa ti allego il link
beh, visto che è gratis, perchè non approffitarnemarcuiz77 wrote:ciao Pierluigi grazie per la risposta, in realtà non è un problema di AO ma sono giunto alla conclusione che sia un errore di esportazione da autocad, ma al capo piace di più così quindi non ho ancora provato a riesportare tutto per vedere se migliora.
il letto è un modello gratuito di un sito credo rumeno.... ora non ce l'ho sottomano ma se ti interessa ti allego il link

grazie.
sicuro che sia dovuto alla modellazione in autocad? Anch'io modello assolutamente tutto con autocad, ma non mi è mai successo.
P.S non uso vray.

http://chvlad.com/blog/?cat=10
mi sa che son russi
si credo sia proprio un problema di esportazione, infatti in altri file dove porto un solo oggetto non mi da problemi oppure , ma devo controllare, è un problema di dimensioni, infatti mi sembra che importando da autocad il disegno fatto in millimetri non fa errori
Io ti rispondo sulla parte di texturizzazione:marcuiz77 wrote: vorrei invece chiedere un parere su un problema nella visualizzazione in opengl: allego un'immagine di ciò che vedo in fase di texturizzazione e vi chiedo se secondo voi è normale vedere così male. in questa maniera mi rimane abbastanza difficile posizionare bene le textures. ho messo opengl migliorato e qualità alta di visualizzazione, c'è altro che devo fare?
ho una nvidia quadro fx3500 256mb non dovrebbe essere così male no? ed anche la texture è ad alta risoluzione
Solitamente quando vado a mettere materiali vari aumento sempre il parametro "Map preview size" sotto "OGL Texture" nei VRay Materials. Portalo a 16MB e vedrai che ti si vede meglio

io disegno con autocad con 1 = 1 mm.marcuiz77 wrote:ecco il sito
http://chvlad.com/blog/?cat=10
mi sa che son russi
si credo sia proprio un problema di esportazione, infatti in altri file dove porto un solo oggetto non mi da problemi oppure , ma devo controllare, è un problema di dimensioni, infatti mi sembra che importando da autocad il disegno fatto in millimetri non fa errori
p.s. grazie della segnalezione del sito

grendeee!!!! ho provato a fare come dici tu ed è perfetto!!! la tex si vede benissimo e riesco a gestirla veramente beneeeeMarcok wrote: Io ti rispondo sulla parte di texturizzazione:
Solitamente quando vado a mettere materiali vari aumento sempre il parametro "Map preview size" sotto "OGL Texture" nei VRay Materials. Portalo a 16MB e vedrai che ti si vede meglio
grazie mille mi hai risolto un problema che mi tormenta da anni e anni e anni!!!

-
- Advertising
FOLLOW US