errore render

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
62VAMPIRO

Re: errore render

Post by 62VAMPIRO »

Ma figurati: chiaramente non la reprimenda non era rivolta a te, Mutilo. Hai esposto il tuo punto di vista condivisibile o meno ma da rispettare senz'altro...............
Quella sentenza è una sciocchezza giocata sui termini "libero professionista"-"imprenditore": desolante che giudici di fatto assolvano quello che è un furto facendo acrobazie giuridiche o meno sulla terminologia anzichè guardare la sostanza che fino a prova contraria dice che un libero professionista è un imprenditore, di sè stesso, ma sempre imprenditore è..........
I.H.M.O.
FofoC4D

Post by FofoC4D »

62VAMPIRO wrote:Ma figurati: chiaramente non la reprimenda non era rivolta a te, Mutilo. Hai esposto il tuo punto di vista condivisibile o meno ma da rispettare senz'altro...............
Quella sentenza è una sciocchezza giocata sui termini "libero professionista"-"imprenditore": desolante che giudici di fatto assolvano quello che è un furto facendo acrobazie giuridiche o meno sulla terminologia anzichè guardare la sostanza che fino a prova contraria dice che un libero professionista è un imprenditore, di sè stesso, ma sempre imprenditore è..........
I.H.M.O.
Già, in barba allo scopo di lucro.
Un bravo all'avvocato ci sta tutto.
mutilo

Post by mutilo »

Grazie 62vampiro,con il mio intervento mi ero visto di perdere quel poco di amicizia e di collaborazione costruitami assieme a voi. Volevo chiedere scusa a tutti voi del forum e soprattutto agli amministratori se con quel post posso essere stato offensivo.

Grazie e buon lavoto a tutti
Tot is possibol, niente is nothing
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

Non hai nulla di che scusarti: perchè mai? :) :) :) . Personalmente non è che da ora in poi, per quanto posso, non ti risponderò più perchè magari la pensiamo in modo diverso :) :) :)
tony montana

Post by tony montana »

Ho lo stesso problema, ho appena installato cinema 12 e vray 1.2.5 però se renderizzo con cinema non ci sono problemai appena faccio qualcosa con vray mi crasha e mi da errore...
io ho windows 7 32 bit qualcubno sa darmi una speigazione?
la stessa versione di vray installata su un pc con vista o xp funziona da dio...
Last edited by tony montana on Thu Oct 18, 2012 11:59 am, edited 1 time in total.
FofoC4D

Post by FofoC4D »

tony montana wrote:Ho lo stesso problema, ho appena installato cinema 12 e vray 1.2.5 ( tutto crakkato ovviamente e ci mancherebbe)
però se renderizzo con cinema non ci sono problemai appena faccio qualcosa con vray mi crasha e mi da errore...
la stessa versione di vray installata su un pc con vista o xp funziona da dio...
Ma ci fate o ci siete? Lo capite o no che non si parla di programmi pirata su questo forum? Boh! :o
tony montana

Post by tony montana »

Ok è vero
allora cambiamo problema
è possibile che vray 1.2.5 dia problemi con windows 7?
arcnello

Post by arcnello »

FofoC4D wrote:
tony montana wrote:Ho lo stesso problema, ho appena installato cinema 12 e vray 1.2.5 ( tutto crakkato ovviamente e ci mancherebbe)
però se renderizzo con cinema non ci sono problemai appena faccio qualcosa con vray mi crasha e mi da errore...
Ma ci fate o ci siete? Lo capite o no che non si parla di programmi pirata su questo forum? Boh! :o
dopotutto non si puo' pretendere piu' di tanto.... poi già dal nick... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
_______________ :shock: ___________
tony montana

Post by tony montana »

ahaha Arcnello devo ammettere che questa era buona!!!
cesgimami

Post by cesgimami »

tony montana si poteva comprare tutta la pixar. :lol: :lol:
Pensavo che vray l'avevi acquistato,è per questo ti ho detto di rivolgerti a Laub,per vray pirata puoi rivolgerti a Jack Sparrow :lol: :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Post Reply