errore render
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: errore render
Quella sentenza è una sciocchezza giocata sui termini "libero professionista"-"imprenditore": desolante che giudici di fatto assolvano quello che è un furto facendo acrobazie giuridiche o meno sulla terminologia anzichè guardare la sostanza che fino a prova contraria dice che un libero professionista è un imprenditore, di sè stesso, ma sempre imprenditore è..........
I.H.M.O.
Già, in barba allo scopo di lucro.62VAMPIRO wrote:Ma figurati: chiaramente non la reprimenda non era rivolta a te, Mutilo. Hai esposto il tuo punto di vista condivisibile o meno ma da rispettare senz'altro...............
Quella sentenza è una sciocchezza giocata sui termini "libero professionista"-"imprenditore": desolante che giudici di fatto assolvano quello che è un furto facendo acrobazie giuridiche o meno sulla terminologia anzichè guardare la sostanza che fino a prova contraria dice che un libero professionista è un imprenditore, di sè stesso, ma sempre imprenditore è..........
I.H.M.O.
Un bravo all'avvocato ci sta tutto.
Grazie e buon lavoto a tutti

-
io ho windows 7 32 bit qualcubno sa darmi una speigazione?
la stessa versione di vray installata su un pc con vista o xp funziona da dio...
Ma ci fate o ci siete? Lo capite o no che non si parla di programmi pirata su questo forum? Boh!tony montana wrote:Ho lo stesso problema, ho appena installato cinema 12 e vray 1.2.5 ( tutto crakkato ovviamente e ci mancherebbe)
però se renderizzo con cinema non ci sono problemai appena faccio qualcosa con vray mi crasha e mi da errore...
la stessa versione di vray installata su un pc con vista o xp funziona da dio...

-
allora cambiamo problema
è possibile che vray 1.2.5 dia problemi con windows 7?
dopotutto non si puo' pretendere piu' di tanto.... poi già dal nick...FofoC4D wrote:Ma ci fate o ci siete? Lo capite o no che non si parla di programmi pirata su questo forum? Boh!tony montana wrote:Ho lo stesso problema, ho appena installato cinema 12 e vray 1.2.5 ( tutto crakkato ovviamente e ci mancherebbe)
però se renderizzo con cinema non ci sono problemai appena faccio qualcosa con vray mi crasha e mi da errore...

-

Pensavo che vray l'avevi acquistato,è per questo ti ho detto di rivolgerti a Laub,per vray pirata puoi rivolgerti a Jack Sparrow

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
-
- Advertising
FOLLOW US