nexzac wrote:
come al solito dipende dall'utilizzo, io ho modellato sulla base della fotografia ma non in scala 1:1...
anche se avessi voluto rispettare le misure reali comunque non l'avrei fatto 1:1, anche col discorso del cambio clipping, avrei preferito farlo grande per muovermi meglio nell'editor.
c'è da tenere presente che o hai il disegno tecnico o devi smontare l'orologio in ogni pezzo se vuoi farlo perfetto, quindi non ha senso farlo in misura reale specialmente perchè il fine era un filmato
Ah ecco, bhé si.... giusto giusto!!
La mia domanda tradisce il mio passato da caddista!!
A parte il clipping che sapevo come risolvere era proprio che provando a modellare cose abbastanza piccole mi sono trovato in difficoltà proprio coi movimenti nell'editor!
Ok grazie!
P.S.: molto belli anche i filmati, bravissimo!!!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Scusa se ti "inquino" il topic . Siccome ritengo il tuo risultato la perfezione, potresti giudicare il mio e dirmi quali correzioni faresti? te ne sarei grato
emmo wrote:Scusa se ti "inquino" il topic . Siccome ritengo il tuo risultato la perfezione, potresti giudicare il mio e dirmi quali correzioni faresti? te ne sarei grato
ehm...sarebbe meglio aprissi un altro post...
grazie del complimento, ma dovresti dare più dati..con cosa hai modellato, con cosa hai renderizzato...
se apri un altro post metti tutte queste informazioni e io o chiunque altro può darti una mano o farti critiche nel caso..
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FOLLOW US