[WIP] Casetta
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: [WIP] Casetta
Ho cambiato la pianta della casa e riordinato la mobilia che avevo fatto fino a quel punto.
ciao ciao
Bilico
spazio accogliente...moooolto ampio, mi ricorda un po' le american house.
bella la resa del divano e del pavimento.
occhio all'esterno che risulta sottoesposto
Ecco un altro render, ho messo il tavolo tra il divano e la tv solo per risaltare meglio i materiali del tavolo e le sedie (che sotto la finestra risultavano troppo esposti e i materiali non rendevano, e poi ho inserito un leggero DOF.
ciao
Bilico
ok....ma uno dal divano ora come guarda la tv??ho messo il tavolo tra il divano e la tv solo per risaltare meglio i materiali del tavolo e le sedie

mi sa che mi sono espresso malema l'esterno era solo un render velocissimo fatto con il fisico di AR solo per far vedere la struttura, ora mi stavo concentrando solo sull'interno.

cmq bello

hehe si ma ora lo sposto subito e lo metto dove stava prima...enzo_87 wrote: ok....ma uno dal divano ora come guarda la tv??![]()
Ahh ho capito, e ma pensa che l'ho fatto apposta, lo so che è fisicamente più accurato una bruciatura guardando l'esterno da una finestra, però trovo più gradevole una leggerissima sovraesposizione dove comunque si intravede il blu del cielo.enzo_87 wrote: mi sa che mi sono espresso male. intendevo, guardando l'immagine interna, che se vedi le finestre, il cielo risulta scuro, mentre dovrebbe essere flashato.
cmq bello![]()
ciao
Bilico

casetta?

cercando in rete non ho trovato grossi spunti.
grazie
ciao
bilico
A proposito del divano occhio che si vede la ripetizione della tex (mi sembra).
mi raccomando il battiscopa

ciao
O trovi un modello che comprenda già ogni singola piega ecc ecc,che pesarà un botto, o pensi ad un'ottima texture dei canali diffuse, bump,reflecion
-
- Advertising
FOLLOW US