bella se vedi sulle piastrelle si ripete una linea verticale vicino alle padelle appese,traslala sino a nasconderla sotto il reggimensola,penso sia il,bump della piastrella.Basta per il resto aspettiamo il primo era per trovare il pelo nell'uovo visto che siamo in cucina
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
cesgimami wrote:bella se vedi sulle piastrelle si ripete una linea verticale vicino alle padelle appese,traslala sino a nasconderla sotto il reggimensola,penso sia il,bump della piastrella.Basta per il resto aspettiamo il primo era per trovare il pelo nell'uovo visto che siamo in cucina
grazie gian, si me n'ero accorto
grazie tonno
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
immagino siano notti che non dormite non sapendo come procede questo render ok son pirla, ma si sapeva già
ho un po' poco tempo, ma sto andando avanti, mancano da texturizzare alcuni oggetti (specie la...cucina!) ed alcuni da rivedere anche nella modellazione, il guantone da cucina soprattutto...
intanto posto questo ultimo step, spero di finirla magari domani
Attachments
Senza PS
L'orologio fallo più grande, anche per occupare di più quella parte in alto a destra che adesso è un po' vuota!
Non mi piace il legno dei taglieri, non sembra usato/usurato ma solo vecchio e secco tipico del legno lasciato così..... senza uso!
Per il resto stupendo lavoro come sempre!
Adesso magari è un po' piatta senza post ma sono sicuro che migliorerà ancora tanto!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Grazie intanto
@entropy: il "pollice verde" sei tu non so che pianta sia, credo l'unica che avevo tra i modelli che entrava nel vaso
@hurricane: grazie Hurri, l'orologio mi sa che mi piace così come l'ho fatto, ma posso anche cambiare idea più avanti, vedremo! Il legno vedrò se trovo qualcosa di più indicato E' ancora slavata xchè devo affinare anche CM e illuminazione oltre a photoshop dopo
grazie
nexzac wrote:Grazie intanto
@entropy: il "pollice verde" sei tu non so che pianta sia, credo l'unica che avevo tra i modelli che entrava nel vaso
@hurricane: grazie Hurri, l'orologio mi sa che mi piace così come l'ho fatto, ma posso anche cambiare idea più avanti, vedremo! Il legno vedrò se trovo qualcosa di più indicato E' ancora slavata xchè devo affinare anche CM e illuminazione oltre a photoshop dopo
grazie
Bello bello..se ti passo in pollo lo metti nell pentola che guarda in cam?
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
nexzac wrote:
Si si volevo dire che ci devi lavorare ancora, si vede, non mi riferivo solo alla post!
Per l'orologio, per carità son gusti, comunque però mi sembra un po' piccino! Io intendevo una cosa del genere, come grandezza e posizione, poi il modello, vabbé..... ne ho preso uno a caso!!
Attachments
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
FOLLOW US