Consigli per migliorare

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
filemon

Re: Consigli per migliorare

Post by filemon »

SOTT wrote:Io solitamente per le immagini finali le alzo tranquillamente a 40 anche se ho letto di gente che arriva anche ad 80. :o

Che settaggi hai utilizzato per il DMC Sampler? :?
Per l'ultima immagine ho allegato anche le impostazioni
Attachments
Schermata 2013-06-13 a 15.04.02.jpg
Schermata 2013-06-13 a 15.04.02.jpg (42.11 KiB) Viewed 1432 times
filemon

Post by filemon »

Ecco l'immagine
Attachments
Divano(2).jpg
SOTT

Post by SOTT »

I settaggi del DMC non sono affatto bassi. :? Vedendo l'immagine da te postata ultima prova che ti consiglierei di fare è ridurre a 0,4 adaptive amount e alzare a 40 le suddivisioni delle luci, dopodiché se si presenta ancora lo stesso risultato non resta che provare con una texture tessuto diversa. ;)

Magari potresti provare anche a fare un render molto vicino al tessuto del divano per poterlo vedere al meglio. :)
Fred 3d

Post by Fred 3d »

Ciao a tutti, riguardo all'illuminazione hai già ricevuto consigli validi da altri utenti, ma secondo il mio parere modificherei l'inquadratura, sembra l'immagine per un catalogo di pavimenti :D non ti offendere ma personalmente la rivedrei per renderla un pò più comunicativa

Fred
filemon

Post by filemon »

Fred 3d wrote:Ciao a tutti, riguardo all'illuminazione hai già ricevuto consigli validi da altri utenti, ma secondo il mio parere modificherei l'inquadratura, sembra l'immagine per un catalogo di pavimenti :D non ti offendere ma personalmente la rivedrei per renderla un pò più comunicativa

Fred
?
:o
filemon

Post by filemon »

Fred 3d wrote: sembra l'immagine per un catalogo di pavimenti

Fred
cmq grazie
Fred 3d

Post by Fred 3d »

Scusami non volevo essere antipatico però effettivamente capisco che non è stato carino, comunque il riferimento al catalogo di pavimenti non era certo riferito alla qualità del tuo lavoro ma all'inquadratura, dove il pavimento ha catturato immediatamente la mia attenzione relegando in secondo piano tutto il resto

Comunque ottima modellazione del divano!!!

;)
  • Advertising
Post Reply