Grazie Myskin... e ancora grazie a Pierluigi!myskin wrote:..Pierluigi, Capita spesso anche a me! Comunque una persona disponibile, generosa ed in gamba come te è completamente immune dalle figure di m..!!![]()
Piccolo OT: effettivamente se si clicca dalla home page, il messaggio scorre direttamente all'ultimo post e l'intestazione in alto dei subforum non può essere letta! MZ help! Urge un segno, un bollino o una sigla che faccia capire a colpo d'occhio.. 'ndo me trovo, ragà??!![]()
Comunque, credo anch'io che a prescindere da vray, dipenda da una discontinuità della geometria. In c4d capita questo se le facce non sono connesse (es. un cubo reso modificabile con l'opz. "superfici separate" spuntata). Tra l'altro mi risulta che vray sia mooolto sensibile a problemi di geometrie.![]()
Meglio attendere esperti di vray comunque!
Problemi angoli con "Displacement"
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Problemi angoli con "Displacement"
troppo buonomyskin wrote:..Pierluigi, Capita spesso anche a me! Comunque una persona disponibile, generosa ed in gamba come te è completamente immune dalle figure di m..!!![]()
[

comunque sono dietro la lavagna a scontare il mio castigo

- Attachments
-
- castigo.jpg (62.31 KiB) Viewed 1017 times
e di chealzz wrote: Grazie Myskin... e ancora grazie a Pierluigi!

Intendi una cosa del genere?myskin wrote:Urge un segno, un bollino o una sigla che faccia capire a colpo d'occhio.. 'ndo me trovo, ragà??!
Concordo.
Ahah, grande!!pierluigi wrote:..comunque sono dietro la lavagna a scontare il mio castigo

eh, si, Fofo! Hai centrato in pieno!
Scusa Alzz, ho un pò sporcato il post, con l'OT! Passo e chiudo! Bye!
Si, Avalon.. l'ho spunata..avalon wrote:Ti ho gia chiesto : hai spuntato l'opzione "keep continuity " nel vray displ. ?
grazie
Io no, Photoshoppo!eknartie wrote:buongiorno a tutti, anche io ho lo stesso problema, qualcuno ne ha trovato la soluzione?
grazie
-
- Advertising
FOLLOW US