Pavimentazione a raggi
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Pavimentazione a raggi
Si possono ottenere davvero strane forme, e la cosa più bella è l'animazione
- Attachments
-
- Untitled 2.rar
- (95.19 KiB) Downloaded 35 times
YEAHHH!!!!!!! Grazieabe3d wrote:il sistema è lo stesso usata per la pavimentazione radiale, ho solo modificato qualche parametro...
Ciao Abe... sono riuscito ad avere un buon risultato usando il comando "Clona radiale"... c'è un problema, però. A causa della ripetizione di un unica texuture, il risultato è un po' finto. C'è il modo di poter inserire più di una texture e oche si applichi in maniera random?abe3d wrote:il sistema è lo stesso usata per la pavimentazione radiale, ho solo modificato qualche parametro...
Abe, mi spiegheresti come si fa? per favore!!!!!abe3d wrote:Ciao Alzz, se applichi il materiale al Cloner principale ( quello in testa alla gerarchia) puoi applicare un numero teoricamente infinito di texture, semplicemente utilizzando il multishader, come consigliato all'inizio del post...
Ce l'ho fattaaaaaaaa!!!!!abe3d wrote:Ciao Alzz, se applichi il materiale al Cloner principale ( quello in testa alla gerarchia) puoi applicare un numero teoricamente infinito di texture, semplicemente utilizzando il multishader, come consigliato all'inizio del post...
texture multi shader + effettuatore casuale!!!!
Occhio che nell'anteprima non si vede il multishader, bisogna renderizzare per vederlo.
Grazie Abe! Sempre fondamentale!
-
- Advertising
FOLLOW US