illuminazione solare
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: illuminazione solare
e se usasse un compositing nell'erba, portando il valore Generate GI vicino allo 0?
Oppure l´override material oppure compositing tag, oppure....... tante possibilitá.
* ora che ci penso, i famosi settaggi che secondo qualcuno non servono a niente

- masterzone
- Site Admin
Questa è l'ultima volta che ti scrivo. Falla finita con le frecciate o ti sbattiamo via dal forum per la seconda volta.
Ps: questo messaggio non è solo per krone ma per chi si crede veterano del forum e risponde in maniera spocchiosa. Fatela finita.
Nel mio intervento non c´é niente di personale, perché non c´é nessun nome e nessun riferimento ad alcuna persona, una delle tante battute, con tanto di smile, che si fanno sul forum, qualcuno apre una discussione sull´inutilitá dei settaggi di renderings di vray, nel giro di poco tempo escono due discussioni dove si parla proprio di questo e via che scappa la battutta, non mi sembra niente di offensivo ne tantomeno personale, perché la battuta l´avranno capita al massimo le persone che hanno letto la discussione.
La polemica mi sembra invece da parte di chi sta qui a presidiare il forum (o magari tutti quelli che si scrivono messaggini privati quello a scritto quell´altro) e ribatte ad ogni cosa alimentando la polemica anzi ingigandendola, se enzo_87 fa la battuta "i settaggi di renderings per qualcuno sono una cosa importantissima" é una frase che resta li senza risposta (e di battute simili nei miei confronti ne trovi migliaia su questo forum, quella che manca é la stessa solerzia nel censurarle, semmai) non mi offendo io (perché é questo quello che penso e che scrivo) e non si offendo nessun altro, perché é un pensiero come tanti che circolano sul forum.
Poi come detto, se mi vuoi cacciare per tutti questi diecimila interventi che ogni volta citi, lo puoi fare senza problemi, senza portare come scusante questo intervento, che non é ne personale ne offensivo, se qualcuno fosse stato piú tranquillo e avesse avuto l´educazione di scrivere in privato, non sarebbe successo niente per una innocente battuta con tanto di smile.

-
- Advertising
FOLLOW US