E' il tag del materiale: lo selezioni>>tasto dx. Nella successiva finestra che si apre (scorrendo la lista delle voci) trovi anche "Fissa all'oggetto" (Fix to object)..............
ok perfetto funziona ...solo lo applica a tutti e due i lati del quadrato me serve solo un lato..c'è un metodo oppure devo ricorrere all altra soluzione ?
Cpu Intel core I7 2600 K 4.5Ghz - Nvidia GTX 760 2GB - Mob Asus P8z68 - x2 western digital 500 gb -ram 8 giga corsair 1600 mhz - case :cooler master cm690 II advanced - alimentatore cooler master 600W silent pro - lcd philips 27'' 273e3sb
bene
ho cercato di creare uno stage in cui evitassi di riprodurre strane ombre ...e cosi ho fatto questo cubo con gli angoli arrotondati...però lo stesso è ucito fuori come vedete sotto nell immagine dove ho cerchiato
Cpu Intel core I7 2600 K 4.5Ghz - Nvidia GTX 760 2GB - Mob Asus P8z68 - x2 western digital 500 gb -ram 8 giga corsair 1600 mhz - case :cooler master cm690 II advanced - alimentatore cooler master 600W silent pro - lcd philips 27'' 273e3sb
Al di là del fatto che un cubo anche se ha gli angoli arrotondati non è l'ideale come stage (basta che guardi le ombre alla base che formano un angolo, sebbene smussato, di 90º), se non ci dai informazioni sulla scena realizzata, luci, impostazioni di rendering ecc.., non possiamo tirare ad indovinare qual'è il problema, non credi?
Arkimed
ma nella scena non ce niente di che
ce solo questo quadrato al centro
la luce è sopra in alto ai cubi ...le impostazioni di rendering le ho lasciate di quelle di default ...c'è un illuminazione globale e occlusione ambientale...
FOLLOW US