bello.Avrei gestito la luce diversamente,rendendo l'immagine più emozionale con chiari e scuri,visto i muri,quell'infisso è troppo nuovo.Non avrei messo l'appendiabiti,non mi piace la scelta del vaso bottiglione di vetro.Il letto è l'elemento principale dagli più valore con l'illuminazione.Cambierei anche l'inquadratura,lasciandola pure frontale ma tagliando un pò la parte sx togliendo il trattorino.Questo è un mio parere naturalmente puoi mandarmi a quel paese
Attachments
HD.jpg (142.11 KiB) Viewed 1389 times
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Ma ci mancherebbe , ho inteso la tua visione e ti dirò che avrei voluto farla un po' più "emozionale" come dici te.
Due problemi però:
1- paura mia di esagerare troppo con chiaro scuri rendendo l'immagine pesante, ma la voglio tentare quella strada.
2-questa immagine finirà sul sito dello studio dove sto facendo un internship.
Mi han dato carta bianca su modello luci e materiali...ma sull'aspetto finale no, nel senso, su quanto luminosa e quanto contrasta.
immaginavo che ci fossero delle direttive.Un controluce appiattisce un pò l'immagine.ma se così doveva essere almeno correggi la finestra per il resto va bene.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Innanzitutto complimenti!!
Poi, fuori il giocattolo dai co****ni!!!
Controlla anche un attimo la prospettiva della camera perché anche io quando feci questa: http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... 12&t=27776
dovetti regolarla avendo scelto un layout verticale! (misi un 36mm con lunghezza focale a 65)
In ultimo dai all'immagine comunque un rapporto fotografico giusto, 3:4 ad esempio, adesso mi sembra troppo stretta e alta, non credo vada bene un 9:16 per un formato verticale!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
FOLLOW US