giudizi

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
aquila74

Post by aquila74 »

Nessuno dice niente? Non fatemi sentire solo :(
pierpaciugo

Post by pierpaciugo »

Ciao aquila74!
Non mi convince quella porticina in fondo alla stanza: a occhio e' alta 2metri, mentre il portone di ingresso e la finestra ....OOOPS ho visto ora che ne avete gia' parlato! scusascusascusa!!!!! :wink: :wink: :wink:

Ma ci farei un sopraluce! Rendi uniformi le essenze e piazza i fornelli in un posto piu' comodo. Togli le pignatte: fano disordine e se capita un male di notte....

Metterei delle tendine alla finestra, che inserirei nel muro, mentre ora e' sul filo interno e ci metteri un cassonetto delle tapparelle con relativo cordino.

La maniglia del portone di ingresso sembra moooolto alta... mia nonna non ci sarebbe arrivata...

WEH FERRRRRRRMO! La mostrina del telaio della porticina della cucinina :lol: :lol: :lol: :lol: SORMONTA IL MURO!!!!!!!!!!!!!!!

Togli le bottiglie di vino... sembra che i padoni di casa siano degli alcoolisti o che non sappiano che la moda pretende che uno sia un sommelier.. io sono astemio
:lol: :lol: :lol:
al loro posto ci metterei un vaso di fiori o una bella coppa con della frutta finta... un tocco femminile, insomma....

I battiscopa BIANCHI, fa fino... e alti almeno il doppio... oppure niente battiscopa e al loro posto una lieve rientranza, in modo che sembri che il muro galleggia sul parquet.. fa molto Carlo Scarpa.... che sta avendo un ritorno di fiamma, pace all'anima sua....

lo specchio , A TUTTA PARETE, fai in modo che rifleta un ambiante E TOGLI QUEGLI ATTACCAPANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil:
sembrano quelli del Bazar dell'Assassino di Ascoli Piceno!!!!!!!!!!

OK.... per le questioni di ombre, AO, etc... non so... sono un cane... ma e' una vita che non crivo niente sl forum... e avevo voglia di arredare...
Grazie e scusa lo sproloquio!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D
  • Advertising
Post Reply