ora vi posto l'ultima immagine dovrei correggere anche la distanza tra le porte centrali ora che ci penso, però diciamo che quest'immagine è quasi definitiva...
ditemi che ne pensate e come sempre se notate altre imperfezioni, dite pure senza problemi
il problema è che stò usando vray for c4d, non riesco ad ottenere risultati, stò pensando di abbandonare e riprendere i materiali normali i cinema, immagine è meglio che non ne posti perkè non c'è nulla da vedere che io utilizzi qualsiasi opzione diversa mi esce sempre lo stesso tipo di materiale è impossibile
ok è leggermente migliorato dall'immagine di ieri anche per luci e tipo i camera il problema stà nei materiali non riesco a dargli un espressione simile al legno è inutile
è trasparente? mai visto un legno trasparente
avevo qualche idea di comprare Vray anch'io, ma è così complicato rispetto ad AR?
non riesco a trovarlo, ma non c'era un post con tanti materiali Vray già fatti? magari come base di partenza se li trovi ti dovrebbero aiutare parecchio, cerchiamo meglio... se trovo qualcosa te lo linko
Last edited by skylinestudio on Thu Jun 26, 2008 3:21 pm, edited 1 time in total.
FOLLOW US