Elderan TOONS :)

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Bluvetr0

Re: Elderan TOONS :)

Post by Bluvetr0 »

Ehehe..io i miei complimentoni te li feci tempo fa...ma li rinnovo! E ci sono altre cose che potresti mostrare a questo punto...daii..... (nu-do nu-do nu-...doh!!) :x Virus 23
Image
imonfox

Post by imonfox »

Tutti molto belli, complimenti .
Ciao
imonfox
Ryoma

Post by Ryoma »

Ottimi lavori!
DAvvero bravissimo!

Ryo 8-)
andream

Post by andream »

fantastici :) :) :)
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
elderan

Post by elderan »

:o Grazie a tutti ragazzi, non mi aspettavo tutti questi complimenti, siete troppo gentili... Si mi piace parecchio usare questo tipo di effetto ( anche perchè si avvicina anche al mio modo di disegnare ) , spero di postare altro anche come video, intanto metto qualche altra immagine :) :)
Attachments
Aeroplanino.jpg
Last edited by elderan on Sat Jul 26, 2008 10:48 am, edited 2 times in total.
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
elderan

Post by elderan »

:wink:
Attachments
Inserviente_01.jpg
Scena_B_06.jpg
Scenografia_02_b.jpg
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
win3d456

Post by win3d456 »

no anche l'areoplanino la macchina su strada il dotore sono tutti favolosi,continua e diventerò matto :ipnosi :D

Win
elderan

Post by elderan »

win3d456 wrote:no anche l'areoplanino la macchina su strada il dotore sono tutti favolosi,continua e diventerò matto :ipnosi :D

Win
:lol: :lol: :lol: E non hai visto quanti esperimenti e prove di altro tipo ho fatto :lol: :lol:
Image
win3d456

Post by win3d456 »

Elderan wrote:
win3d456 wrote:no anche l'areoplanino la macchina su strada il dotore sono tutti favolosi,continua e diventerò matto :ipnosi :D

Win
:lol: :lol: :lol: E non hai visto quanti esperimenti e prove di altro tipo ho fatto :lol: :lol:
li voglio vedere tutti!!! :) :!:
andream

Post by andream »

mamma mia,sono bellissimi......gli ultimi che hai postato ancora piu' belli!!! :) :) :) :)
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
  • Advertising
Post Reply