Elderan: SPROOT project

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
aledylan

Re: Elderan: SPROOT project

Post by aledylan »

Ma è ganzissimo!!!!!! :D :D :D
La Legge è uguale per tutti....ma per alcuni è più uguale
thesky83

Post by thesky83 »

che dire...mi allontano per un po, torno e cosa vedo???? il finimondoooooooooo sei pazzescoooooooooooooo buahhhhhhhh vorrei tanto essere barvo come teeeeee uuhhuuhhhuhuhuu!!! :(
complimenti vivisssssssimi :P
voltati indietro, soltanto per vedere quanti ostacoli hai già superato...sei una grande La!!!
elderan

Post by elderan »

:) Grazie come sempre siete generosissimi con i complimenti :wink:

Disegno da quando ero piccolo e continuo a farlo, anche se il 3D ha preso più spazio per adesso , le due cose si sposano perfettamente tra loro :)

Infatti spesso disegno e poi modello :)

A breve i primi WIP dell'astronave :)
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Mattew

Post by Mattew »

Ciao Elderan!

Devo proprio dirtelo......i tuoi lavori sono veramente eccezionali!....sicuramente nn sarò il primo a dirtelo, ma mi lasciano veramente a bocca aperta!!!!!! :o :o :o

Grandissimo!

Mattew
elderan

Post by elderan »

:) Ciao Grazie davvero :wink:

Ecco i primi WIP dell' astronave di Sproot, è solo l'inizio ma già comincia a prendere forma... Forse alla fine la farò più bombata e altre modifiche, ma prima finisco in linea generale la modellazione.

Ovviamente ho messo delle texture momentanee per riferimento, l'effetto finale devo ancora sperimentarlo, ho in mente qualche ideuzza :wink:
Attachments
Astronave_WIP_02.jpg
Astronave_WIP_01.jpg
Astronave_C.jpg
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

haha ma e' stupenda!!! un super dentone!!! :) :shock: :shock: :) :D :lol:
Entropy

Post by Entropy »

complimenti!!!! ma sarebbe piu suuuuuupaaaaaa se facessi il cofano piu simile al riferimento grafico (cioè più bombato, ma vedo che anche tu sei nel dubbio) cmq davvero figo non vedo l'ora di vederlo terminato!!!

certo che da solo oramai potresti fare un intero videogioco con il materiale prodotto jjajajaXD
ci aspetterà un giorno un ELDERAN'S WORLD?..jjejeje dai continua che sono ansioso di sapere come andrà a finire!!
matcsat

Post by matcsat »

Ciao

Grande ! Grande ! ... issimo !

Ma ... come mai quella strana suddivisione sui due angoli superiori esterni degli incisivi ?

ciao

Marco.
elderan

Post by elderan »

:) Grazie raga...
Mat quelli erano due tagli che avevo fatto e che avevo dimenticato di sciogliere, ogni tanto, taglio cucio sciolgo e tappo con cinema :lol: :lol: Ma già l'avevo corretto nel prossimo WIP vedrai...

Di solito quando finisco un modello lo spulcio ben bene per trovare imperfezioni, e correggerle il più possibile... Amo una mesh bella pulita :)

A presto per aggiornamenti :)
Image
elderan

Post by elderan »

:( Ciao, lo sò non ho fatto molto :roll: ma ho avuto pochissimo tempo da dedicare all'astronave, però non tarderò a terminarla.

Vanno aggiunti altri particolari, gli interni ecc... E la forma forse è ancora un pò da rivedere in certi punti, cmq eccovi un aggiornamento.

CIAU :wink:
Attachments
Astronave_WIP_03.jpg
Astronave_WIP_04.jpg
Astronave_WIP_05.jpg
Image
  • Advertising
Post Reply