come vi sembra?
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: come vi sembra?
questa mi garba, ma attento ke sul cofano di quella gialla si vedono delle scalettature
probabilmente le risolvi con un tag phog e se gia c'e' prova a modificare il valore ad 89°
bravo continua cosi'
-
-
ps:ho levato anche le righe che si vedevano sopra i fari... :D
poi il materiale della carrozzeria non mi convince... Comunque mi piace molto sia il tuo lavoro che l'auto! Complimenti :D
-
grazieste090 wrote:non è un pò piccolina l'auto in confronto alla strada?
poi il materiale della carrozzeria non mi convince... Comunque mi piace molto sia il tuo lavoro che l'auto! Complimenti :D

provo ad ingrandirla un pochino,ma cosa dici che non va del materiale? troppo riflettente?
diciamo che mi sembra troppo illuminata la carrozzeria... proprio tanto...
come se fosse attivata la luminanza!
-
oh mio dio la mia macchin aha la luminanzaste090 wrote:ti ha risposto nemesi! :D
diciamo che mi sembra troppo illuminata la carrozzeria... proprio tanto...
come se fosse attivata la luminanza!

no luminanza non ne ha,ho provato a mettere il materiale un po opacizzato che mi ha passato nemesi,in questo momento il mio c4d è al 17esimo minuto di rendering...
appena finito ve lo passo,anche se inizio a vedere già un problema con la luce...
i problemi non finiscono mai

-
la luce nella parte posteriore non m sembra malaccio,ma forse rovina un po il disegno e secndo me i vetri sono quelli che rovinano di più l'auto...
mi sa che devo fare gli interni...

per il parabrezza e i finestrini mettici un pò di trasparenza anche se non ci sono gli interni... rende meglio e non farli neri falli grigio scuro.
hai usato il danel per la carrozzeria?
-
- Advertising
FOLLOW US