finito rendering A 4 300dpi purtroppo per mandarlo sono stato costretto ad abbassare la compressione del jpg.
Il cielo è un pannello dove ho applicato uno sfondo che ho trovato in rete,non è certo quello della foto originale ma piace.Ho aggiunto i fiori, modificato la tex del tetto della casa a sinistra,messo texture alla trave della casa in fondo a destra,scurito leggermente l'asfalto dei parcheggi e avvicinato il pino di dx in primo piano,dimenticavo l'aggiunta di 5 pini sulla casa sx.
Finito........
Attachments
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
dimenticavo ho alzato la piega dei tubi delle gronde,come avevo detto precedentemente ho corretto in ps delle ripetizioni di tex sul fascione di metallo arrugginito.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
causa tempi di consegna e tutti voi li conoscete...ho trovato errori eccoli.
I fiori su i balconi sono tutti uguali,vabbè dai i tempi
Attachments
Mamma mia Cesgimami...bellissimo!!!
Io non avevo minimamente notato quegli errori!!! Ma per uno come te solito a fare lavori del genere, ogni spillo fuori posto è un errore!!! :D
Se riuscissi a sfornare lavori del genere sarebbe un sogno...Complimenti davvero!
Arkimed wrote:Grande Gianluca, stai sfornando degli ottimi lavori! sempre più bravo!
Ciao
Arkimed
tanks arkimed
grazie a tutti
FOLLOW US