Casa in Montagna

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Arkimed
Moderatore

Re: Casa in Montagna

Post by Arkimed »

Grande Gianluca, stai sfornando degli ottimi lavori! sempre più bravo!
8-)
Ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
cesgimami

Post by cesgimami »

finito rendering A 4 300dpi purtroppo per mandarlo sono stato costretto ad abbassare la compressione del jpg.
Il cielo è un pannello dove ho applicato uno sfondo che ho trovato in rete,non è certo quello della foto originale ma piace.Ho aggiunto i fiori, modificato la tex del tetto della casa a sinistra,messo texture alla trave della casa in fondo a destra,scurito leggermente l'asfalto dei parcheggi e avvicinato il pino di dx in primo piano,dimenticavo l'aggiunta di 5 pini sulla casa sx.
Finito........
Attachments
DEFINITIVO BELLUNO.jpg
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
Guerrino

Post by Guerrino »

:( :( :( :( :( ma come fai ad essere cosi braaavvvooooooooo :) :) :)

Grande render!!!
cesgimami

Post by cesgimami »

dimenticavo ho alzato la piega dei tubi delle gronde,come avevo detto precedentemente ho corretto in ps delle ripetizioni di tex sul fascione di metallo arrugginito.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
matti

Post by matti »

:55 :55 Bello è dir poco!! :shock:
Arkimed
Moderatore

Post by Arkimed »

Stupendo!

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
cesgimami

Post by cesgimami »

causa tempi di consegna e tutti voi li conoscete...ho trovato errori eccoli.
I fiori su i balconi sono tutti uguali,vabbè dai i tempi
Attachments
errori.jpg

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
Eros86

Post by Eros86 »

Mamma mia Cesgimami...bellissimo!!! :shock:
Io non avevo minimamente notato quegli errori!!! Ma per uno come te solito a fare lavori del genere, ogni spillo fuori posto è un errore!!! :D
Se riuscissi a sfornare lavori del genere sarebbe un sogno...Complimenti davvero! :)
cesgimami

Post by cesgimami »

Arkimed wrote:Grande Gianluca, stai sfornando degli ottimi lavori! sempre più bravo!
8-)
Ciao
Arkimed
tanks arkimed
grazie a tutti

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
flowbox

Post by flowbox »

posso solo dirti che mio figlio di 2 anni e mezzo lo ha visto e ha detto LINDO!!! (in spagnolo è come dire bello)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com