Ke onore cmq ho un problema ho ordinato proprio ora i video tutorial il pachetto con tre volumi ho scelto come metodo di pagamento la Ricarica PostePay come faccio a pagare è il mio primo acquisto su internet mi puoi aiutare cmq grazie mi sento bene cn voi di C4DZone anke xkè conosco gente ke ha la mia stessa passione :D
sinceramente ritoccare levando poligoni è un'operazione un po' lunga, secondo me ti conviene via via cancellare dei pezzi e rimettere punti e poligoni, forse fai prima. Il risultato non è venuto male devi solo cercare di mettere meno poligoni e in modo più uniforme possibile, è corretto che nella zona dell'occhio ce ne siano di più ma sono davvero troppi.
Credo ti convenga cancellare e rifare dei pezzi.
Il risultato finale del volto nn mi ha sodisfatto cosi ho voluto rifare il volto ecco il risultato ke penso sia già meglio del precedente poi per favore datemi dei consigli sui poligoni grazie
va molto meglio di prima pero' dovresti cercare di fare meno triangoli possibili, nella zona dove l'occhio si unisce allo zigomo ad esempio passi da molti a pochi poligoni e quindi ti si creano triangoli che poi saranno fastidiosi, cosi come nella zona tra bocca e guancia, se riesci a tirarli via facendo delle suddivisioni regolari sarebbe meglio
FOLLOW US