Ciao Mirco, ho scelto prima l'inquadratura in modo da concentrarmi solo sul necessario, il quadricipite non si vedrà per cui non l'ho curato molto. X Il deltoide provvederò, ho letto solo ora, grazie della dritta.
Un piccolo step con protezioni all'avambraccio e mano
ciao gattone direi che è un ottimo lavoro!!! ma cercherei di migliorare le mani, le dita secondo me sono troppo a punta, e ci vorrebbero serrate maggiormente!!!! :D
so non essere definitivo ma rivedrei un pochino la "gonnella" da sopra la cinta, quel rigoletto non mi convince a meno che la texture non preveda un alpha di sfilacciamenti vari...., per il resto direi che sta procedendo come al tuo solito bene...
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Grazie ragazzi :-)
Non so ancora se mi piace del tutto sto gonnellino però, vorrei fare un'altra prova con una differente scolpitura, più tardi (rotture permettendo) mi metto all'opera.
SI Mat è un materialòe semplicissimo, una tex schifosamente a bassa risoluzione e un noise base nel canale bump tutto quà.
Ciao :-)
FOLLOW US