Altamarea* wrote:Bel clima ... da Osteria del Gambero Rotto ...
E io che pensavo a questo forum come ad un consesso di seri professionisti (arcnello escluso, s'intende )
Ah, sono nuova anche io
Emma
________ ______
ma benvenuta aLtamarea/emma
(quale parte non avro' capito sulla storia dei seri professionisti ? )
secondo me dovresti metterti un loghetto... so che hai la fantasia per farlo ...
giusto ????????
Ciao Emma benvenuta nell'osteria di KINOPATIA_ grazie per averci scelto e per partecipare al post che diventer il più lungo della storia....(dopo WIP CONTEST ALIENO).
Arcello io ci sto per la mangiata...quando si tratta di feste o altrio io e il mio studio siamo i primi della lista!!!! quindi consideraci invitati!!!!
Aragosta mangiata viva (cioè cruda) no mai, ma quando le senti urlare un pò mi fanno senso, ma me ne dimentico subito dopo averla messa in bocca con un goccio di maionese.....MMMMMMMMMMMMMHHHHHHHHHH sbavo....!!!!!!!
Cmq ho capito in paua vado a farmi bastya una mangiata di Sushi altrimenti svengo!!!!
ciao
_kino_
Attachments
ricette-aragosta.jpg (15.45 KiB) Viewed 792 times
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
hahahhaha, ma mi prenderei malissimo vederla viva sul piatto, cercherei di farla riprendere e imbandirei una partita a poker con lei e delle sue amiche,mangiando pesce e ostriche e bevendo vino bianco fino a scoppiare!!!!!
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
bella kino, purtroppo non sono così bravo a modellare, se no avrei dato volentieri una mano, magari se ti può servire qualcosa per l'ambientazione io ci sono
Simo
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FOLLOW US