Nuovo Sito: Errori di Gioventù

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
digene
Moderatore

Re: Nuovo Sito: Errori di Gioventù

Post by digene »

Ciao ragazzi!
Grazie per le segnalazioni :)
Il nuovo c4dzone è talmente vasto che l'abbiamo testato a fondo ma qualche piccolezza può esserci sfuggita!
Ho corretto il piccolo errore di script che veniva dato con internet explorer.
Se ricaricate una qualsiasi delle pagine del forum con F5, oppure se cancellate la cache e riaccedere al sito, vedrete che l'errorino è stato sistemato e le pagine verranno caricate normalmente!
Se scoprite qualcos'altro non esitate a segnalarcelo :arrow:

P.S.: forse ho scoperto un altro piccolo bug, anzi, più che altro una incompatibilità di ie8 con un altro script.. vi aggiornerò in seguito!
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

siori e siore...il nostro programmatore...che dire?...
nemesi

Post by nemesi »

signor programmatore io ho un problemino di altra natura... :(
prima, quando riaprivo il post di qualcuno , mi mostrava il primo messaggio inviato e poi cliccavo su messaggi non letti e mi faceva vedere fin dove avevo seguito la discussione e da li continuavo la lettura
ora invece mi fa vedere direttamente l'ultimo e quando clicco su messaggi non letti mi fa giustamente vedere l'ultimo anke se non ho effettivamente ancora letto i messaggi precedenti!

come posso risolvere nel pannello di controllo non sono riuscito ad individuare nessuna opzione utile...come facciamo mo? ihihhiih :shock:
Estrudi da questo corpo!
nemesi

Post by nemesi »

ah cmq il problema e' limitato ai post nuovi nella home alla voce "Le ultime dal Forum"
Estrudi da questo corpo!
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

esatto, lo abbiamo fatto in home perche' molti utenti ci hanno chiesto che quando si cliccava in home nelle utlime discussioni, la noia era che si partiva sempre dalla prima pagina, invece se uno segue la parte in homepage e' giusto che vada all'ultimo messaggio...
Se questa cosa non vi piace si puo' cambiare...
Alex :)
ManueLLL

Post by ManueLLL »

secondo me invece questa opzione è davvero una figata velocizza di molto la consultazione del forum soprattutto se si tratta di post molto lunghi non bisogna mandare avanti manualmente rendendo la cosa un po macchinosa
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

oltretutto dateci circa una decina di giorni e vedrete che il sito non sara' mai stato piu veloce...stiamo cambiando l'hardware :)
Anto3D

Post by Anto3D »

manueLLL wrote:secondo me invece questa opzione è davvero una figata velocizza di molto la consultazione del forum soprattutto se si tratta di post molto lunghi non bisogna mandare avanti manualmente rendendo la cosa un po macchinosa
quoto
nemesi

Post by nemesi »

oddio alex io lo preferivo prima, ma se e' stata una richiesta degli altri utenti mi va bene anche cosi' :)
Estrudi da questo corpo!
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

mah diciamo che molti ce lo hanno segnalato....non so...ci tocchera' fare un sondaggio? :!: :?: :?: :?:
  • Advertising
Post Reply