Grazie mille icon
Se hai volontà e segui gli aiuti che ti possono dare gli altri (oltre ai manuali naturalemnte) non sarà difficile, basta solo impegnarsi e non farsi abbattere dai piccoli insuccessi.....
Buon rendering
--------------------------------
Avrò chiuso la macchina?
-------------------------------------
V.@rt
E infine signori e signore sono forse alla fine quindi...... vi posto in anteprima la didascalia che andrà sotto la mia immagine in cui c'è scritto il titolo.
Dato che con il Pc che mi ritrovo ho fatto davvero i salti mortali e qualcuno ha detto anche i miracoli.... ecco il nome della mia immagine..........
Attachments
Avrò chiuso la macchina?
V.@rt
Complimenti bella immagine peccato per:
- texture del pavimento poco realistica
- secondo me il portico in fondo e troppo buio cercherei di illuminarlo leggermente.
Naturalmente sono il pelo nell'uovo.
Forse segnoprogetto ha ragione per quanto riguarda l'illuminazione, perchè il buio del portico viene risaltato dal pavimento che è molto illuminato, la texture mi sembra un pò troppo bruciata, poi non ho capio una cosa, il pilastrino del muro laterale sopra è storto e ha dei bordi neri, è un errore della texture?
ecco un wip con ombre area..... il mio pc ha quasi pianto.............
non mi convince molto quindi torno a ombre nette e cambio l'angolazione del sole schiarendo le zone scure............ (quelle zone così scure sono le ombre...)
al prossimo wip
Attachments
Avrò chiuso la macchina?
V.@rt
FOLLOW US