Primo lavoro "serio" in Vray

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
arcnello

Re: Primo lavoro "serio" in Vray

Post by arcnello »

cesgimami wrote:i battiscopa secondo me servono solo alle donne per sbattere bene l'aspirapolvere,hai fatto bene a non metterlo,questo è un mio parere

.. e per la gioia di tutti i pittori :lol:
Eros86

Post by Eros86 »

Beh il pavimento è in resina...è voluto così...avevo fatto prove con piastrellone, ma non mi convinceva per questa scena...
Per le dimensioni delle immagini la prox volta ne terrò conto...grazie...
Beh vi ringrazio cmq tutti...è utile sentire i vostri pareri... :)
Vedo di mettere un'altra vista dai! :)
cesgimami

Post by cesgimami »

arcnello wrote:
cesgimami wrote:i battiscopa secondo me servono solo alle donne per sbattere bene l'aspirapolvere,hai fatto bene a non metterlo,questo è un mio parere

.. e per la gioia di tutti i pittori :lol:
lo dicono anche i miei imbianchini su i miei arredi d'interni.dai e poi sono datati :lol: :lol:
good & mood wrote:Ciao Ces, mi spieghi bene che cosa è un resinato?
Cioè è forse un materiale che viene colato sul pavimento cosi da renderlo uniforme senza
interruzioni? Perchè non lo conosco.
Grazie!

'IAO
si è una resina che viene colata e tirata a mano su qualsiasi pavimento da renderlo un unico pezzo,al suo interno si possono inserire pigmenti e pagliuzze di metallo per tirare fuori sfumature piacevoli,in questo caso è bianca,almeno mi sembra che eros volesse rappresentare proprio quella.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
Eros86

Post by Eros86 »

Sinceramente facendo delle prove, non c'è nessun'altra vista che mi piaccia e che meriti di essere tirata fuori...alla fine è una rappresentazione diciamo da catologo come immagine frontale e trovo che questa basti...
Si cmq volevo risaltare grazie al pavimento chiaro appunto il mobile...sicuramente migliorabile e concordo, ma tutto sommato mi piace così! ;)
Cesgimami devi avere le lenti un pò sporche se hai fatto solo questo appunti sull'immagine!!! :lol:
arcnello

Post by arcnello »

cesgimami wrote:
lo dicono anche i miei imbianchini su i miei arredi d'interni.dai e poi sono datati :lol: :lol:

ok allora, se lo dicono i tuoi imbianchini non parlo piu'
come ho fatto a non pensarci prima che sono datati ?... forse perchè conosco altri imbianchini... :lol:
cesgimami

Post by cesgimami »

arcnello wrote:
cesgimami wrote:

ok allora, se lo dicono i tuoi imbianchini non parlo piu'
come ho fatto a non pensarci prima che sono datati ?... forse perchè conosco altri imbianchini... :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: te li presento se vuoi pensa che ho progettato la villa della yamamay è non ha voluto un solo battiscopa,e li mi ha trovato d'accordo :lol: :lol: :lol: i miei imbianchini saltavano dalla gioia dopo essersi comunque fatti un bel bagno nella sua piscina,io credo che erano + felici per quello che per i battiscopa. :lol: :lol: :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
cesgimami

Post by cesgimami »

good & mood wrote:Grazie Ces, sempre molto gentile....perdonate la Ignoranza (con la "I" maiuscola)
ma come si risolve il problema nel caso io usi delle piastrelle...risaputo è
che non sempre risultano perfette vicino agli spigoli... :?
O la tendenxia e quella delle resine?
Grazie!

'IAO
tendenza,è da un pò che si usa,tenedo presente che ha molti difetti che con il tempo hanno migliorato,per le piastrelle con un muro rasato a doc si ottiene un buon risultato,che viene poi tamponato con stucco elastico pigmentato a secondo dell'esigenza.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
cesgimami

Post by cesgimami »

good & mood wrote:P.S. dato il datato...... :lol: scusate non voglio essere polemico e solo che mi piace imparare e vorrei non senza sacrifici, avvicinarmi ai vostri livelli.....'azz
13 anni pazzesco.... :( :shock:
Grazie!

'IAO
guarda ti allego un link dove sono specializzati in materiali scenografici,dove io utilizzo i loro materiali per varie presentazioni,sfilate,arredo ecc ,hanno anche delle resine da pavimento lucidissime antiscivolo,da mettere attorno a quelle piscine create in casa,osservatelo può tornare utile a tutti per i vostri lavori....
http://www.flockcart.it/
dimenticavo,non ho nessuna percentuale :lol: :lol: :lol:

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
cesgimami

Post by cesgimami »

good & mood wrote::D :D Grazzzzzie 6 sempre una miniera di info...come potremo mai sdebitarci?
Fantastico, te lo chiedevo xche' stò approntando una SPA e pensavo di proporlo,
sicuramente come igiene è il non plus ultra.....come costi ?
Ah di nuovo scusa la "I", ma chi è yamamay?

Ora non posso ma più tardi ci faccio una capatina al sito .
Grazie ancora!!

'IAO
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: bentornato :? :? :?

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
astaldo

Post by astaldo »

bellissima scena :shock:
  • Advertising
Post Reply