esterno sun+hdr ed esterno hdr

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
arcnello

Re: esterno sun+hdr ed esterno hdr

Post by arcnello »

ti faccio i miei complimenti manueLLL
un gran bel lavoro!
mi piace moltissimo l'ultima vista del fabbricato (sun+hdr+simulens2.jpg)

buon lavoro!
ciao____________
ManueLLL

Post by ManueLLL »

grazie mille arcnello mi fa piacere che ti piaccia il tutto è nato come un esercitazione veloce di modellazione utilizzando esclusivamente cinema ora la cosa si sta evolvendo maggiormente soprattutto per quanto riguarda la cura dei dettagli della vista con il dof, tempo permettendo spero di tirare fuori anche qualche altra vista di dettaglio ciao

ManueLLL
_kino_

Post by _kino_ »

decisamente meglio, anche la scelta di rimpicciolire un pò la texture del muro... ora curerei meglio il bump in modo da dargli maggiore realismo, risulta un pochino piatta, soprattutto nelle zone dei buchi che dovrebbero dare l'impressione di essere maggiormente incavati...
prova anche a dargli una mappa di specularità accentuandola come se fosse quarzo, è un effetto che da così vicino il cemento fa e gli donerebbe maggiore realismo, non so se mi son spiegato bene, cmq ha migliorato a vista d'occhio!!!!

complimenti rinnovati,

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
ManueLLL

Post by ManueLLL »

grazie mille kino per le dritte appena possibile proverò ad applicare i tuoi consigli ineffetti il cemento risulta ancora un po piatto ciao

ManueLLL
  • Advertising
Post Reply